Kate Middletton, non sbaglia un colpo per ciò che riguarda il look. La futura regina consorte in occasione del Garden Day, ha sfoggiato un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta. Bellissima e raggiante come sempre.
Nonostante i tabloid insistano su un eventuale crisi coniugale tra il futuro re, William e la regina consorte, Kate Middletton, i due appaiono in splendida forma, durante la cerimonia del Garter Day.
Il Garter Day è stato molto importante per la compianta Regina d’Inghilterra e per tutti i nobili del Paese. E’ un giorno importante in cui si celebra il nobilissimo Ordine della Giarrettiera, il più antico movimento cavalleresco della Gran Bretagna. Nel 2022, in occasione di questa festività, Camilla è diventata Duchessa di Cornovaglia.
Durante questo evento le signore della nobiltà inglese sfoggiano abbigliamenti particolari e soprattutto cappellini colorati e con dettagli glamour e stravaganti. Secondo il protocollo reale, le donne devono indossare cappelli in tutte le occasioni ufficiali. Durante gli eventi al chiuso, dopo le 6 del pomeriggio le donne tolgono il cappellino e indossano la tiara, inclinata di 45 gradi sulla testa. Solo quelle sposate, però.
Kate Middletton ama usarne tanti cappellini, ne ha un guardaroba pieno: dai cappellini-scultura di Philip Treacy ai cerchietti gioiello, dai colori tenui e accesi a quelli che omaggiano i fiori.
Mentre si ci sofferma sullo stile sciatto di Meghan Markle ad un passo forse dal divorzio da Harry, ecco che i riflettori si accendono, sulla vera regina della Royal Family, il cui stile è sempre più simile a quello di Lady Diana. Stiamo parlando di Kate Middletton, apparsa al Garter Day, in forma smagliante.
Kate, infatti, anche questa volta è apparsa innegabilmente chic in un abito chemisier a pois che metteva in evidenza la figura slanciata. Si tratta di un abito “riciclato”, ovvero già indossato altre volte da Kate, lungo fino al ginocchio firmato Alessandra Rich. Il cappellino, in questa occasione era piccolo ma con un dettaglio veramente delizioso, delle orchidee piumate che richiamavano i pois del vestito.
Altro dettaglio del look royal sono stati gli orecchini. Kate Middletton sembri aver voluto omaggiare la principessa triste, Lady Diana con dei pendenti a goccia con perle e diamanti.
Per quanto riguarda il beauty hanno colpito le unghie di rosso fiammante di Kate e la tinta labbra color bordeaux, una scelta decisa, contro il protocollo reale che richiede sempre un make-up effetto nude.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…