Le cose non si mettono bene a Buckingham Palace, Kate ha dichiarato guerra a Rose l’una contro l’altra. William si trova messo alla gogna dalla moglie che gli ha dato un out out.
Il ritorno di Rose Hanbury a Buckingham Palace ha subito fatto discutere i media in tutto il mondo, ma a non averla presa bene è stata proprio Kate Middleton che sperava di non doverla più incontrare.
Ricordiamo, infatti, che la stampa inglese ha rivelato che la Regina Elisabetta negli anni passati aveva provveduto ad allontanare la marchesa a seguito dello scandalo riguardante la relazione con il nipote William, difendendo Kate dal profondo dolore provato nel vedere che il marito le stesse tradendo con la donna che in quegli anni era diventata la sua migliore amica.
Adesso che il marito di Rose è il consigliere privato di Carlo III cambia tutto inesorabilmente, e Camilla prova una certa simpatia nei confronti della marchesa che a quanto pare con William condivide molto di più che è un amore che non possono vivere alla luce del sole. Non dimentichiamo che in questa settimana è stata messa in dubbio la paternità dell’ultima figlia di Rose che potrebbe essere nata proprio dalla relazione extraconiugale avuta con il principe del Galles.
Kate si scaglia contro Rose
Secondo alcune fonti vicine a Buckingham Palace sembrerebbe che William e Kate stiamo attraversando una crisi che va oltre ogni precedente, dato che in queste settimane sono stati rivelate nuovi dettagli che riguardano proprio la relazione extraconiugale che il principe avuto con la Marchesa Hanbury.
A quanto pare il figlio di Carlo e Rose avrebbero avuto un passato flirt in gioventù durante gli anni in cui la nonna della marchesa è stata una delle damigelle di corte proprio della Regina Elisabetta. Una relazione nella quale Kate Middleton era conoscenza e che non gli aveva mai creato molti problemi, fin quando tra il 2015 e 2019 i due non abbiano avuto una nuova relazione.
Sapere che in quegli anni è nata la piccola iris ultima figlia di Rose il cui padre potrebbe essere proprio William a messo in crisi dei due matrimoni: quello della Marchesa è quello del Principe, a un passo dal divorzio. Inoltre, come se non bastasse William sarebbe anche disposto a riconoscere la bambina se solo fosse davvero sua figlia.
“Devi dirmi la verità una volta per tutte”
Nuove notizie non rassicuranti arrivano da Buckingham Palace e che fanno riferimento al primo sconto che Kate Middleton avuto con William nel momento in cui ha scoperto la relazione extraconiugale con Rose perdonando il marito ma mettendoti forte ad una scelta inevitabile: “Quella donna deve sparire della nostra vita, se la incontreremo nelle occasioni ufficiali, tu non le dovrei rivolgere la parola“.
Successivamente la scoperta di una possibile figlia nata del matrimonio a mandato su tutte le furie Cate che questa volta non avrebbe tutte le intenzioni di perdonare il marito a meno che lui non dimostri di essere comunque fedelmente legato alla sua famiglia, anche nel caso in cui decidesse di riconoscere la piccola Iris prestando molta attenzione anche agli altri tre figli. Durante un forte litigio avvenuto proprio dentro le mura di Buckingham Palace ritmi del tonno avrebbe messo con spalle contro il muro il marito “Devi dirmi la verità una volta per tutte. Se hai avuto una figlia con un’altra donna dovrai poi spiegarlo anche i tuoi figli: con quale coraggio la farai“.