Anticipazioni bomba per Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti della serie ha annunciato il ritorno di due personaggi amatissimi! Tutto sta per cambiate in modo incredibile nella Milano degli anni 60′.
La settima stagione della serie televisiva ha creato non poco clamore per il pubblico, giudicandola anche in modo eccessivamente irruento. Eppure, si tratta di un capitolo che ha avuto e avrà un ruolo nevralgico per il futuro.
Infatti, la stagione di riferimento ha fatto da trampolino di lancio per nuove storie che vanno a cambiare considerevolmente la trama. Alcune storie hanno trovato il loro punto di conclusione, mentre a prendersi parte della scena sono stati altri personaggi alcuni dei quali sono dei membri della famiglia di Sant’Erasmo come, appunto, Tancredi e la moglie Matilde insieme a Marco.
L’ottava stagione, inoltre, sta creando non poche aspettative attorno a Il Paradiso delle Signore e l’annuncio fatto da uno dei protagonisti della serie ha scatenato in modo incredibile il pubblico, oltre che i fan più scettici.
Anticipazioni bomba per il Il Paradiso delle Signore
Cresce sempre di più la trepidante attesa di poter vedere tornare in scena l’ottavo capitolo della serie de Il Paradiso delle Signore, così come dimostrato dalla particolare attenzione che i fan stanno concentrando sulle anticipazioni e spoiler fatti dagli stessi attori. Basti pensare al racconto che Pietro Masotti in questi giorni ha fatto nella sua pagina Instagram circa, appunto, l’inizio delle riprese.
La nuova stagione, quindi, sarà fortemente concentrata sui Sant’Erasmo e l’avvio della Galleria Milano Moda, con tanto di competizione con Il Paradiso delle Signore mentre Vittorio si accinge a smascherare Tancredi sulla fabbrica Frigerio. Inoltre, troviamo anche il segreto di Adelaide che adesso è stato rivelato a Marcello Barbieri ma che a quanto pare riguarda anche Umberto Guarnieri.
Infatti, proprio sotto questo punto di vista ecco che a intervenire con uno spoiler scioccante fatto durante una lunga intervista a Nuovo TV è stato l’attore Roberto Farnesi, che nella serie interpreta il famoso banchiere.
“Torneranno in scena…”
Roberto Farnesi ha ampiamente parlato della serie di casa Rai alle pagine di Nuovo TV, qui dove non sono mancati nemmeno accenni alla figura di Adelaide. A quanto pare, i due ex cognati si troveranno ancora uno davanti all’altra per via del segreto mai svelato dalla contessa al suo ex amante. Un figlio segreto e che vive da sempre a Ginevra sembra essere l’ipotesi più accreditata.
Nel caso in cui fosse vero, però, potrebbe essere sconvolta e stravolta anche la vita dei figli di Guarnieri che al tempo stesso hanno dovuto accettare anche Federico Cattaneo, riconosciuto dal banchiere solo pochi anni fa prima che il suo personaggio uscisse dalle scene.
Inoltre, proprio durante l’intervista in questione ecco che arriva un’altra anticipazione ‘scoppiettante’ perché l’ottava serie de Il Paradiso delle Signore farà da sfondo al ritorno di due personaggio amatissimi. Un annuncio fatto da Roberto Farnesi: “Inoltre potrebbe tornare in scena i due gli di Umberto: Riccardo e Marta (quest’ultima ex moglie di Vittorio Conti ndr)”.