I prezzi degli abbonamenti a Tinder variano a seconda della tipologia di sottoscrizione che si desidera attivare, in relazione ai vantaggi aggiuntivi ottenibili: Tinder Plus, per esempio, che permette di mettere like illimitati, ha un prezzo che parte dai 21,99€/mese; Tinder Gold, invece, utile per scoprire chi ha messo “mi piace” al tuo profilo, costa 32,99€/mese.
Hinge è l’ultima frontiera acchiappa amore
Ormai i nostri smartphone contengono app per tutte le esigenze e gusti, cosa vuoi che sia un app in più o in meno che riguarda le vicende di cuore? L’ultima app che riguarda il dating si chiama Hinge. Vediamo nel dettaglio quali caratteristiche avrà.
Hinge, da poco disponibile anche per l’Italia, è la nuova applicazione che punta ad essere cancellata già al primo appuntamento. Hinge è l’unica app di incontri che invia un sondaggio sulla soddisfazione agli utenti per scoprire se sono usciti con il loro match e se hanno intenzione di incontrarsi di nuovo.
In pratica è un app che associata ad un team di esperti permette di costruire scientificamente gli incontri. Tra le novità nelle piattaforme di acchiappo, Hinge per comunicare all’interno dell’app, ha introdotto spunti vocali e video e 50 opzioni di genere, quindi un’app sicuramente più inclusiva che non si ferma alla semplice apparenza ma facilita l’incontro con la persona giusta.