Harry e Meghan hanno festeggiato alla grande il secondo compleanno della figlia, la piccola Lilibet. Per lei addirittura un mini zoo: ecco cosa hanno fatto.
Dopo il primo anno festeggiato al Frogmore Cottage, la piccola Lilibet festeggia il secondo compleanno a Montecito, in California. Una festa lussuosa per la secondogenita del principe Harry. Ma i Duchi di Sussex non hanno badato a spese.
Harry e Meghan hanno festeggiato il secondo compleanno di Lilibet in California, a Montecito. Per la secondogenita una grandissima festa all’insegna del lusso per non far dimenticare alla bambina di essere comunque una piccola principessa, anche se ufficialmente non ha alcun titolo. Vediamo cosa hanno fatto in una giornata tanto speciale.
Il secondo compleanno di Lilibet, la figlia di Harry e Meghan: tutti i dettagli
Si tratta appunto di una festa degna di una piccola principessa, la figlia di Harry e Meghan che compie 2 anni e che festeggia, per questa volta, con un party di stile americano. Come riporta Page Six infatti la piccolina ha festeggiato in California con tantissime celebrità. Una festa rilassante in cui gli invitati si sono sentiti a proprio agio nel fare gli auguri alla bellissima bambina dai capelli rossi. Ecco cosa hanno organizzato la mamma e il papà per il giorno tanto speciale.
Per festeggiare il compleanno di Lilibet, papà Harry e mamma Meghan hanno organizzato un grande barbecue in giardino nella loro villa di Montecito. Per l’occasione la casa si è trasformata in un piccolo zoo con tanti animali per tutti i bambini presenti alla festa. Non si hanno invece tante informazioni sui regali. Secondo la stampa il nonno, re Carlo III, avrebbe voluto donare alla piccolina una casa su misura. Un regalo di famiglia considerando che anche la regina Elisabetta II e la principessa Margherita ne avevano ricevuta una da piccole.
Secondo una fonte riportata da New Idea, quindi, Carlo avrebbe voluto portare avanti la tradizione con un regalo eccezionale per la piccola Lilibet. Il principe Harry però avrebbe chiesto al padre di non essere così stravagante e di pensare per la bambina un regalo più semplice. Per il momento non sono state rilasciate foto della festa, come non è avvenuto nemmeno per il party del piccolo Archie. Sul profilo Instagram ufficiale dei Duchi di Sussex è stato invece pubblicato un video dello scorso compleanno della bambina con un augurio per questo secondo californiano.