Chi la ferma più la bella Giulia Salemi? Dopo Miss Italia, il red carpet dirompente qualche anno fa al Festival di Venezia, l’esperienza fortunata al Gf Vip, potrebbe essere una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo 2024, nel frattempo macina progetti e si mostra in mostra smagliante su Instagram.
Mentre tutti si chiedono se va avanti la sua storia con l’ex gieffino Pierpaolo Petrelli, la bella italo-iraniana Giulia Salemi, continua a tracciare la sua strada nel mondo dello spettacolo. Giulia piace, tanto che si vocifera che potrebbe essere una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, targato Amadeus.
Giulia Salemi, da quando ha messo i piedi nel mondo dello spettacolo, dopo la sua partecipazione a Miss Italia 2014, non ha mai mollato, anzi tante le occasioni che ha saputo cogliere al volo, tra reality, radio e moda.
Figlia di un’estetista e di un poliziotto, la bella bruna dallo sguardo intenso, ha portato avanti anche lotte importanti come quella della libertà delle donne nel suo paese d’origine, tanto da essere ospite persino del Parlamento italiano. Giulia piace ed è un vulcano di idee, non dimentichiamoci che essendo nata come modella, nel 2021 ha lanciato la sua prima linea di costumi in collaborazione con SMMR beachwear.
Giulia Salemi: costume intero, nero e sgambato
Giulia Salemi, ha un corpo statuario e perfetto, i suoi scatti su Instagram collezionano milioni di like. Di recente l’abbiamo vista per uno spot con un costume nero, intero e sgambato.
I costumi interi e color liquerizia sono infatti il vero must have di questa estate, stanno bene a tutte e lasciano molto spazio all’immaginazione. Sofisticato, minimalista e sempre elegantissimo, il costume intero si addice davvero ad ogni donna, risultando una scelta confortevole e originale per le proprie giornate in riva al mare o le feste a bordo piscina.
La collezione di costumi interi da donna, spazia da quello con i laccetti, a quello nero versione animalier; da quello nero con bordini bianchi e dettaglio gioiello a quello profondo scollo a V e linea minimalista.
Il costume intero non passa mai di moda, era molto amato da Barbie, Marilyn Monroe, Lady Diana e Pamela Anderson. I costumi interi sono perfetti per slanciare la silhouette, con un effetto pancia piatta molto più reale e concreto rispetto a un bikini striminzito. In più li puoi utilizzare da top, da abbinare a shorts o parei per poter fare un aperitivo in spiaggia, senza doversi cambiare a casa.