L’ultimo anno per Giulia Salmi è stato davvero molto intenso da vivere la crisi con Pierpaolo Pretelli un tarlo nel cuore. La coppia a quanto pare è a un passo dall’addio, ma a chiarire tutto adesso ci pensa l’influencer.
L’ultimo anno è stato davvero molto importante per Giulia Salemi che è stata in grado di mettere a segno una lunga serie di progetti lavorativi. La collaborazione con Radio 101 continua con successo, lo show Salotto Salemi ha concluso la seconda edizione e non solo.
Il percorso fatto davanti le telecamere del Grande Fratelli Vip come volto noto dei social e adesso al fianco di Mago Forrest Gialappa’s Show, le ha permesso di presentarsi come conduttrice. Inoltre, Giulia Salemi si è anche fatta portavoce di un messaggio di libertà per donne persiane davanti le telecamere de Le Iene, parlando all’Italia intera con un intervento fatto alla Camera dei Deputati.
Insomma, un anno davvero molto intenso per Giulia che ha anche dovuto affrontare un momento davvero delicato al fianco del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ma come stanno le cose ora tra di loro?
Solo pochi mesi fa Giulia Salemi ai microfoni del GF Vip aveva confermato la sussistenza di una crisi in atto con il compagno Pierpaolo Petrelli. L’influencer ha subito spiegato che l’amore non era mai stato messo in discussione, ma semplicemente entrambi avevano necessità di capire cosa stesse succedendo nella loro vita e in che direzione andare.
In quell’occasione, fortunatamente, l’amore ha avuto la meglio nella coppia che ha così ritrovato il sereno, tornando a vivere il loro grande sentimento nato proprio davanti le telecamere del GF Vip alcuni anni fa.
Recentemente, però, a lasciare senza parole i fan di Giulia Salemi, così come quelli di Pierpaolo Petrelli, erano stati i nuovi rumor su una presunta crisi. Notizie che hanno poi trovato una parziale conferma in un momento di lontananza per la coppia, impegnata su altri fronti e anche il presunto avvicinamento di Pierpaolo a un’altra nota influencer, subito smentito poi.
Pochissime ore fra sui social network, dunque, Giulia Salemi ha pubblicato una lunga lettera con la quale fa il bilancio di ciò che è avvenuto negli ultimi mesi, tra collaborazioni e step della carriera raggiunti con grandissimo successo e grande entusiasmo dall’influencer ormai volto noto dello spettacolo.
La lettera in questione, inoltre, si pone anche come punto e chiarimento della crisi con Pierpaolo Pretelli, smentita questa volta da Giulia proprio alla fine del messaggio ringraziando il compagno che l’ha sempre sostenuta:
“Tutto ciò non sarebbe stato possibile se accanto a me non avessi avuto un uomo che mi capisce, mi supporta, ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi d’umore perché da ‘situazione complicata’ a ‘l’addio non è una possibilità’ è un attimo…”.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…