La famiglia Ferragni pronta al grande evento. C’è il countdown: tutto pronto per l’evento atteso da tutti.
La famiglia Ferragni è sempre al centro dei riflettori. Da ormai diversi anni, da quando cioè Chiara grazie al suo blog si è trasformata in un fenomeno internazionale da decine di milioni di follower e in una imprenditrice di successo, il gossip e il chiacchiericcio non hanno mai abbandonato quelle che sono state le vicende della famiglia.
In testa, ovviamente, ci sono la bella Chiara e il marito, il rapper Fedez. I “Ferragnez” sono amatissimi e seguitissimi quanto discussi. Ma non sono gli unici della famiglia ad attirare il chiacchiericcio mediatico. Francesca e Valentina Ferragni, sorelle di Chiara, hanno infatti seguito le orme della maggiore di casa Ferragni e sono diventate anche loro influencer molto seguite.
Francesca e l’amore con Riccardo Nicoletti
In particolare, nell’ultimo periodo il gossip si è concentrato molto su Francesca. L’influencer, seconda in ordine di età delle tre sorelle Ferragni, è fidanzata ormai da tempo con Riccardo Nicoletti. La Ferragni e il musicista stanno insieme dal 2009, sono dunque una coppia stabile da diverso tempo e i due sono sempre più affiatati.
Nel 2022 è nato il loro primogenito, Edoardo. Una gioia ovviamente condivisa con tutta la famiglia. Adesso i due sono però pronti ad un altro grande passo. E anche questa volta i festeggiamenti non mancheranno.
Francesca e Riccardo, tutti pronti per le nozze
Francesca e Riccardo sono infatti pronti a convolare a nozze. I due sono alle prese con i preparativi del matrimonio, che dovrebbe essere programmato per il prossimo Settembre. La coppia, come si vede dalla foto postata da Francesca sul suo profilo Instagram, è andata al Castello di Rivalta in Val Trebbia, dove dovrebbe tenersi il matrimonio, per una supervisione e per definire i dettagli
“Countdown” ha scritto l’influencer. Manca ormai davvero pochissimo al grande giorno. E anche i tanti follower della famiglia Ferragni non vedono l’ora di assistere alle nozze che promettono già di essere le più social dell’anno. L’appuntamento, quindi, è per Settembre.