Pace tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? L’indiscrezione non lascia spazio a dubbi. Cosa sta succedendo.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state tra le veline più amate di Striscia la Notizie. Le due sono state dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 dal 1999 al 2003, prima che la loro carriera nel mondo dello spettacolo decollasse.
Il rapporto tra le due ex veline negli ultimi anni è stato piuttosto chiacchierato. Prima amiche, poi l’improvvisa lite e le tante speculazioni. Oggi, però, potrebbe essere arrivata una tregua tanto sospirata dai fan. Che abbiano davvero fatto pace?
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, da veline a migliori amiche
Nei tre anni da Veline Elisabetta e Maddalena non solo hanno iniziato la loro carriera, ma hanno anche trovato un grande feeling e una splendida amicizia. Le due hanno subito trovato un feeling incredibile, e per un ventennio sono state davvero inseparabili. Le due sono state per anni le migliori delle amiche, tanto da scegliersi rispettivamente come testimoni di nozze.
Insomma, un legame che sembrava indissolubile. Fino ad un pesante litigio. Di punto in bianco da amiche inseparabili e socie le due sono passate al non calcolarsi più. Dal 2020 sul rapporto tra le due e calato il silenzio. Sino alle recenti dichiarazioni della Corvaglia che ha confessato di non essere ancora pronta a perdonare l’amica. Qualcosa però potrebbe essersi smosso, considerato “.
Elisabetta Canalis e il gesto verso la Corvaglia
Molti però hanno notato il gesto di Elisabetta Canalis. L’ex velina sui social ha postato una foto che la ritrae proprio con la Corvaglia. Le due, sorridenti, all’epoca erano inseparabili. La Canalis non ha commentato in alcun modo la foto, ma ha semplicemente messo una faccina sorridente. Il gesto dell’ex velina però ha fatto pensare che tra le due sia quanto meno arrivato qualche segnale distensivo.
Non è dato sapere se le due abbiano recuperato il loro rapporto di amicizia, ma certamente il gesto della Canalis presuppone una situazione migliore rispetto al passato e fa sperare le tante persone che erano rimaste dispiaciute nel sapere un’amicizia solida e lunga come la loro terminata. La speranza è che possano recuperare.