La giovane e talentuosa cantante Elettra Lamborghini si è raccontata a cuore aperto nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Elettra Lamborghini ha da poco compiuto 29 anni, ed è stato proprio nel giorno del suo compleanno che quest’ultima, tramite un post su Instagram, ha annunciato l’uscita del suo secondo disco. L’album si intitola Elettraton, e sarà disponibile per tutti a partire dal 2 giugno. Negli anni, infatti, Elettra ne ha fatta di strada dal punto di vista professionale, e da che era una giovane cantante in erba è riuscita, grazie alla sua tenacia e al suo talento, a conquistare il suo spazio nel mondo della musica italiana e non solo. Al contempo, la Lamborghini ha anche aperto il suo cuore all’amore vero, e il 26 settembre 2020 è convolata a nozze con il suo Nick van de Wall, il dj olandese meglio conosciuto con il nome d’arte Afrojack.
Nonostante il successo e la popolarità, Elettra è una ragazza con i piedi per terra, ambiziosa, e con dei sani principi ben radicati in lei grazie agli insegnamenti della sua famiglia. Questo, e molto altro ancora, emerge anche dai contenuti che lei stessa condivide con i suoi follower su Instagram. Di recente, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata alla celebre rivista Vanity Fair, la cantante si è raccontata a cuore aperto su alcuni aspetti della sua vita, e tra le altre cose ha anche rivelato qual è, ad oggi, il suo rapporto con il denaro.
Le parole di Elettra Lamborghini
Come tutti saprete, Elettra Lamborghini è nata in una famiglia molto in vista. Suo nonno, Ferruccio Lamborghini, nel 1963 fondò l’omonima azienda automobilistica che, ad oggi, è egregiamente gestita e portata avanti da suo padre, Tonino Lamborghini. Quest’ultimo, insieme alla moglie Luisa Peterlongo, ha voluto insegnare e trasmettere ai suoi figli i valori importanti, quelli di una volta, se così si possono definire, insegnando loro che nella vita ciò che davvero conta è la propria serenità, la salute, ed essere circondati da affetti sinceri.
Inutile negare, però, che l’aspetto economico ha una notevole importanza nell’epoca in cui viviamo, eccome se ce l’ha. Ed è stato proprio questo uno degli argomenti affrontati da Elettra nel corso della recente intervista rilasciata a Vanity Fair. Ecco, a tal proposito, quali sono state le affermazioni della cantante: “Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa. Mi sentivo una campagnola. Da un lato, dico che vivrei nel nulla con 1.500 € al mese, ma poi no, non invidio chi ci riesce”.
La vita è un ruota e, forse, un giorno anche Elettra Lamborghini sarà mamma. In tal caso, dovrà impartire degli insegnamenti ai suoi figli, così come i suoi genitori hanno fatto con lei, con le sue sorelle e con suo fratello. Che cosa trasmetterebbe ai suoi figli? La Lamborghini ha rivelato la risposta a questa domanda proprio nel corso dell’intervista precedentemente citata: “Direi loro che i soldi non hanno valore, anzi, mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite“.