La bella bionda Elena Santarelli, classe ’81 è in super forma in vista dell’estate, il suo outfit nell’ultimo scatto su Instagram, infiamma il web. L’ex professoressa de l’Eredità detta moda.
Statuaria, bionda, in perfetta forma fisica, la bella ex professoressa de L’Eredità, condotto da Amadeus, resta una delle showgirl più belle degli anni 2000. Elena Santarelli, classe ’81, originaria di Latina ha alle spalle una bella carriera in tv, tra programmi e reality. Moglie dell’ex calciatore, Bernardo Corradi e mamma di due splendidi figli, Giacomo e Greta.
Diventata famosa come sosia della top model, Valeria Mazza, con il suo metro e ottanta di altezza ha da subito debuttato come modella, sfilando per Giorgio Armani, Gai Mattiolo, Laura Biagiotti. Anche il mondo della tv le ha aperto le braccia. Iniziò come valletta nel programma televisivo, condotto da Amadeus, L’eredità. Nell’autunno del 2005 partecipò come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura. In seguito uscì il suo primo calendario sexy per la rivista Max.
Dalla bellezza indiscutibile, Elena Santarelli, ha mostrato in tv anche il suo lato di madre dolce e combattiva, in seguito alla grave malattia del figlio Giacomo. Nonostante i dolori che hanno attraversato la sua vita, la bella conduttrice, non ha mai perso il suo smalto e la sua forma fisica super curata.
L’ultimo look infiamma il web
Elena Santarelli ha da sempre mantenuto la sua semplicità, puntando a look essenziali ma sempre molto femminili. Nell’ultimo scatto su Instagram, in cui ha ricevuto molti commenti da followers ed amici del mondo della tv, la vediamo con una silhouette invidiabile.
La bella bionda indossa un reggiseno bralette color nudo con zirconi ed un jeans a vita alta. Outfit chic senza fronzoli, in cui Elena Santarelli mostra un addome super allenato.
La bralette è infatti un particolare capo sexy che piace tanto alle star di casa nostra: da Elodie a Belen Rodriguez, tutte amano mostrare le loro forme senza scadere nel volgare. Di bralette se ne indossano di tutti i tipi: vanno bene quelli in pizzo, ma anche quelli in velluto o con elementi decorativi.
Possono essere messi su magliette, t-shirt, polo, maglie a vita alta o anche da soli, ma in questo caso va sempre abbinato a lunghi gilet o giacche. Quando sono indossati da soli, se volete mostrare un po’ di pancia, come ha fatto Elena Santarelli, dovrete usare anche pantaloni e gonne a vita alta, per le gonne vanno molto bene quelle ampie o a palloncino.