Due gieffini sempre più vicini: “L’ho costretta io”

Due gieffini sempre più vicini. Tra loro è scoppiata la passione? Cosa sta succedendo. Il video: “L’ho costretta io”.

Il Grande Fratello Vip nel corso del tempo ha portato all’attenzione del pubblico diverse storie. Molti si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia. Il pubblico continua a seguire le vicende degli ex gieffini anche fuori, sui social network,  dove la maggior parte di loro è particolarmente attiva. Anche nell’ultima edizione del programma, la trasmissione ha creato diverse coppie.

signorini
Nuova coppia al GF? -Instagram – Parolibero.it

Tra queste quella col percorso più particolare è certamente quella composta da Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Il rapporto tra i due ha incuriosito gli spettatori della trasmissione. Cosa sta succedendo all’interno della coppia?

Matteo Diamante e Nikita Pelizon, ritorno di fiamma?

Nikita Pelizon e Matteo Diamante si sono conosciuti ben prima dell’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip. I due sono stati fidanzati tra alti e bassi per ben 7 anni, e la loro relazione è stata piuttosto chiacchierata nel corso del tempo. I due si erano lasciati in rapporti non troppo idilliaci, ma il Grande Fratello sembra averli riuniti dopo tanto tempo.

Matteo durante il GF è infatti entrato nella casa proprio per sostenere l’ex fidanzata, alle prese con un momento complicato con i suoi coinquilini. Il periodo al Grande Fratello sembra avere riavvicinato molto i due e riportato il sereno nella coppia. Una situazione che sembra durare anche fuori dalla casa.

Nikita e Matteo di nuovo insieme?

Anche dopo essere tornati alla vita di tutti i giorni i due continuano ad essere praticamente inseparabili. Nikita e Matteo si mostrano spessissimo insieme sui rispettivi social, e sono in molti a pensare che possa esserci un ritorno di fiamma. I due hanno di recente condiviso un Tik Tok fatto insieme: “Questa volta l’ho costretta io” ha scherzato Diamante.

I due al momento non sembrano volere dare un nome al loro rapporto, ma continuano con tranquillità a vivere la propria relazione, di qualsiasi tipo esso sia. Hanno chiesto ai fan di potere vivere la cosa senza troppe pressioni, e tutto lascia intendere che stiano capendo cosa possa riservare il futuro.

Gestione cookie