Diletta+Leotta%3A+il+giallo+sul+nome+della+figlia+scatena+polemiche+%7C+Al+sesto+mese+di+gravidanza+%C3%A8+pi%C3%B9+sexy+che+mai
paroliberoit
/2023/06/diletta-leotta-il-giallo-sul-nome-della-figlia-scatena-polemiche-al-sesto-mese-di-gravidanza-e-piu-sexy-che-mai/amp/
Gossip e spettacolo

Diletta Leotta: il giallo sul nome della figlia scatena polemiche | Al sesto mese di gravidanza è più sexy che mai

Published by
Manuel

Diletta Leotta è al centro della scena con la sua gravidanza, ma è giallo sul nome della figlia: intanto, in costume, è davvero sensualissima.

La gravidanza di Diletta Leotta è stato uno degli eventi di gossip più seguiti di questi mesi e pare che sarà sotto i riflettori per tutta l’estate. La conduttrice siciliana, da tempo volto di Dazn e dunque giornalista di calcio per eccellenza, in questi ultimi anni si è imposta come una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo, svettando per fascino e sensualità.

Quale nome per la bambina? E intanto la futura mamma… (foto: ANSA/EMANUELE PENNACCHIO) – parolibero.it

La maternità sembra già farla più bella e, mentre tutti aspettano i fiori d’arancio col suo compagno Loris Karius, il pancione cresce ogni giorno di più: con le sue curve ancora più esplosive, risulta più splendente e sensuale che mai. I suoi post, su Instagram, sono sempre seguiti con grande interesse dai fan, riempiti di like e di commenti; di certo, il suo sarà uno dei bikini più chiacchierati.

La Leotta comunque, nel corso dei suoi viaggi, ha già indossato il costume ben prima dell’inizio dell’estate risultando più sexy che mai, anche se intorno al nome della sua bambina c’è un vero e proprio giallo: ecco i retroscena rivelati da lei stessa in una recente intervista.

Diletta Leotta, quale nome per la figlia? Intanto in costume è sexy come non mai

Mentre continua a spopolare sui social, così come conduttrice sportiva e radiofonica, Diletta si prepara alla maternità godendosi l’amore del suo compagno Karius. In una recente intervista a Il Corriere dello Sport, la Leotta ha parlato a tutto tondo della sua prima figlia in arrivo, dalla data della nascita (che potrebbe essere il giorno del suo compleanno) al nome che voleva darle.

Curve esplosive in costume (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – parolibero.it

“[…] forse il mio stesso giorno, il 16, che non so se sia positivo o no. Avere il compleanno in agosto è sfigato, ho sempre festeggiato da sola” ha rivelato la conduttrice, sottolineando poi come volesse chiamarla Ofelia come la mamma, anche se la futura nonna della bambina non si è mostrata d’accordo. “Mi ha detto che è una disgrazia, che lei ci ha sofferto per tutta la vita” il retroscena dietro al nome. Come si chiamerà la bambina alla fine? Al momento, è giallo.

Insomma, la Leotta si prepara con tanto entusiasmo a formare una famiglia con Karius, che al momento si trova ancora in Inghilterra, al Newcastle. Ci sarà per lui un futuro in Italia? La Leotta ci spera ma, intanto, augura il meglio a livello sportivo al suo futuro compagno. E quanto al matrimonio, sembra aspetti la proposta del portiere…

Manuel

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

3 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago