Il mondo del cinema in queste ore si sveglia con un lutto devastante, una notizia atroce che arriva come un fulmine a ciel sereno.
Gli ultimi giorni non sono stati semplici da vivere per gli italiani e non solo, dato che a lasciare sgomenti troviamo la morte inaspettata di Silvio Berlusconi e l’attore Francesco Nuti.
Eppure, poco dopo 24 ore dal tragico annuncio della morte di due personalità di spicco nel mondo della politica e del cinema internazionale, ecco che arriva una nuova notizia devastante a lasciate il pubblico davvero senza parole.
In queste ultime ore si è spento un altro volto amatissimo del cinema internazionale, che negli ultimi anni aveva condotto al successo anche una famosa serie su Netflix in Chesapeake Shores insieme a un cast eccezionale.
Devastante lutto nel mondo del cinema
Sono ore di grande dolore a seguito della scomparsa di uno degli artisti più famosi nel campo della cinematografia internazionale e anche nel mondo delle serie tv, il quale è venuta a mancare a seguito di un grave incidente stradale che non gli ha lasciato scampo.
Facciamo riferimento all’attore Treat Williams celebre per il ruolo avuto nella serie televisiva di successo Everwood, interpretando il ruolo del Dottor Andrew Brown. A confermare la notizia devastante della morte di Williams è stato in un primo momento il suo agente Barry il McPhersonl alla redazione di People:
“Sono devastato. Era un uomo meraviglioso. Aveva così tanto talento. Era un grande attore. I cineasti lo adoravano. È sempre stato il cuore pulsante di Hollywood dalla fine degli anni 70’… è stato felice del lavoro che gli ho trovato e ha avuto una carriera equilibrata”.
L’ultimo post sui social e poi la drammatica morte…
Nonostante il successo riscosso in qualità di attore Williams era rimasto legato a cose semplici della sua vita, così come dimostrato dall’ultimo post condiviso nella sua pagina social ufficiale che lo ritrae intento a realizzare la falciatura del prato nella sua villa del Vermont.
Poco dopo ha lasciato la propria casa in sella la sua moto, un Honda VT700 del 1986, ma non è che non si dica tutto è cambiato per l’attore strappato alla vita a causa di un incidente stradale che non gli ho lasciato via di scampo. Secondo quanto reso noto dai media americani l’attore non è stato in grado di evitare l’impatto con un suv, sbalzato dalla sua moto riportando gravi ferite che hanno reso necessario il trasporto in aereo presso l’Albany Medical Center, a New York.
A non invitare la tragedia non è servito nel me nel casco che indossava l’attore morto poco dopo il ricovero in ospedale. Il triste annuncio della scomparsa di Treat Williams arriva anche dalla famiglia dell’attore attraverso un messaggio di cordoglio:
“Come potete immaginare, siamo scioccati molto addolorati in questo momento. Treat era pieno di amore per la sua famiglia, per la sua vita e per il suo mestiere, ed era davvero al top in tutto ciò. Siamo oltremodo devastati e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo il nostro dolore. A tutti i suoi fan sappiate che Treat vi ha apprezzato e continuate a tenerlo nei vostri cuori e nelle vostre preghiere”.