La nota attrice turca divorzia dal marito dopo soli 7 mesi di matrimonio: c’entra per caso l’ex Can Yaman? Ecco la situazione.
Diventata famosa in tutto il mondo per il suo ruolo nella fiction DayDreamer – Le ali del sogno, al fianco di Can Yaman, l’attrice, modella e ballerina turca Demet Ozdemir è ormai seguitissima dal pubblico, nonché ammirata per il suo talento artistico e anche per la sua immensa bellezza.
Presto, l’attrice tornerà di nuovo protagonista su Canale 5, anche se con una serie di tutt’altro tono: avrà un ruolo da protagonista ne La ragazza e l’ufficiale, storia drammatica ambientata durante la rivoluzione russa che occuperà una prima serata sulla rete Mediaset. Tanta attesa dunque per rivederla di nuovo protagonista sul piccolo schermo, anche se la sua vita privata nelle ultime settimane ha subito un grande scossone.
Dopo solamente 7 mesi di matrimonio, infatti, la Ozdemir avrebbe divorziato dal marito Oğuzhan Koç, attore e cantante sposato lo scorso agosto 2022; che ci sia lo “zampino” di Can Yaman? Arriva l’articolo di approfondimento sul settimanale Nuovo TV, ecco la situazione.
Come si legge sulle pagine del settimanale, i due (dopo diversi rumors di gossip) hanno emanato un comunicato congiunto annunciando ai giornalisti e ai fan la fine del loro matrimonio. Secondo la stampa turca, pare che Demet non abbia mai dimenticato Can Yaman, con cui ha anche condiviso il successo di DayDreamer – Le ali del sogno.
“La mia Sanem mi è rimasta nel cuore. Mi sono divertita tanto sul set, io e Can ci siamo impegnati molto” le parole, virgolettate su Nuovo TV, della talentuosa e affascinante attrice turca. Al momento, sono diverse le voci di gossip anche su Can Yaman, ma ufficialmente l’attore non ha annunciato nessuna relazione: che ci sia un ritorno di fiamma?
Sebbene sempre al centro della cronaca rosa, Yaman si è mostrato sempre piuttosto restio ad esporre al pubblico le sue relazioni; eccezion fatta per la storia con Diletta Leotta, l’attore non si è mai mostrato in pubblico con una fidanzata ufficiale. Se qualcosa tra i due succederà, prima o poi, i fan lo verranno a sapere: intanto il pubblico rivedrà la Ozdemir nella nuova serie e presto, in El Turco, anche Can Yaman tornerà sul piccolo schermo.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…