Fan di Mare Fuori in delirio, uno degli attori protagonisti è stato arruolato per la terza serie di Doc Nelle tue mani.
Il terzo capitolo della serie Mare Fuori è stato davvero molto intenso per gli attori e anche per il pubblico che ha avuto modo di assistere al racconto avvincente fatto dagli autori.
Un successo sotto ogni punto di vista e che ha permesso agli artisti di affacciarsi anche a nuove esperienze lavorative al di fuori del set della serie televisiva, raccontando step by step il proprio questo percorso lavorativo e progetti che stanno per intraprendere.
Infatti, a lasciare senza parole è stato il grande annuncio fatto da uno dei protagonisti della serie Mare Fuori che è stato da poco arruolato nel cast di doc nelle tue mani che sta già lavorando alla realizzazione della terza stagione.
Da Mare Fuori a Doc
Da Qualche settimana a questa parte sono cominciate ufficialmente le riprese del quarto capitolo di Mare Fuori, per il quale gli attori protagonisti sono già tornati ufficialmente sul set davanti le telecamere.
I produttori hanno già confermato anche il ritorno di un personaggio amatissimo come quello di Ciro Ricci per il quale l’attore Giacomo Giorgio, durante una convention In Sicilia, ha comunque lasciato intendere che non ci sarà un effettivo ritorno in vita del ragazzo campano ucciso durante una rivolta nel finale della prima stagione.
In questo frangente l’artista ha comunque rivelato di essere molto impegnato su molteplici punti di vista e progetti che lo vedranno interpretare nuovi personaggi. Infatti, è proprio Giacomo Giorgio che recentemente è stato arruolato per prendere parte al terzo capitolo della serie Doc Nelle tue mani.
Fan di Mare Fuori pazzi di gioia
Cosa accadrà durante il quarto capitolo della serie mare fuori sembrerebbe essere ancora un mistero nonostante sia stata accertata la presenza di Ciro Ricci e di Gaetano Oh Pirucchio. Per nessuno dei due personaggi si fa riferimento ad un improvviso ritorno in vita bensì a delle apparizioni in vari flashback, mah questa notizia non è stata ancora data certa al 100%.
Nel frattempo, Giacomo Giorgio ha già avviato i lavori dietro le quinte per un altro progetto lavorativo per lui molto importante dato che attualmente si trova sul set insieme a Luca Argentero per la terza di Doc Nelle tue mani.
Infatti, per Giorgio si prospetta così una nuova strabiliante avventura in campo lavorativo in un ruolo completamente diverso dal quale i fan sono stati abituati a vederlo, anche se attualmente circa la grande novità appena annunciata vige il massimo riserbo dato che la trama della terza stagione di Doc, coperta da un fitto silenzio stampa. Non resta dunque che attendere e scoprire cosa avverrà il futuro e quando verrà annunciata l’attesissima terza stagione.