Sarà capitato a molte di voi di dover ritoccare un make up che si ha su da tutto il giorno. Spesso però non si ha alcuna voglia di farlo. Ecco 3 prodotti che consentono di farlo senza doversi stuccare completamente.
Quando si sta fuori casa tutto il giorno è normale che il make up possa apparire non più al 100 per cento e per questo si viene a verificare la necessità di ritoccare. Spesso perché non si ha alcuna voglia di struccarsi e di rifare il trucco praticamente da capo.
In questo caso, può essere utile sapere che esistono 3 prodotti che vi consentono di ritoccare il make senza però struccarsi completamente.
Ci sono alcuni prodotti che consentono ritoccare il trucco in maniera facile e veloce, senza struccarsi. In particolare c’è ne sono 3 che risultano essere davvero preziosi. Tanto per cominciare, non può non essere lo spray idratante. Questi infatti risulta essere estremamente utile dal momento che consente di eliminare lo strato di cipria e di procedere alla nuovamente con l’applicazione del fondotinta. Se mettessimo quest’ultimo direttamente sulla cipria infatti si verrebbe a creare una stratificazione del prodotto, creando un effetto polveroso per nulla gradevole.
Nello specifico, una volta applicato lo spray idratante, prendete una beauty blender e rimuovete la cipria. Eseguito questo passaggio, applicate il fondotinta, il correttore, il bronzer, il blush e infine la cipria per fissare il tutto. In alternativa, il secondo prodotto che non può assolutamente mancare è un fondotinta in polvere. Prendete una spugnetta e prelevate un po’ di prodotto tamponandolo in modo tale da rimuovere l’eccesso.
Ora, picchiettate il prodotto sulle zone che risultano essere più lucide. Dopo aver uniformato nuovamente la base potrete applicare il blush. Il risultato sarà senza dubbio più curato e bello da sfoggiare.
In riferimento al mascara, spesso con il passare delle ore si finisce per ottenere un effetto per nulla curato per via del fatto che il prodotto tende a sciogliersi. A tal proposito, si consiglia di usare il mascara a secco della Mac. Questo infatti è in grado di andare ad idratare le ciglia e di dare loro una rinfrescante, evitando la comparsa di antiestetici grumi.
Come avrete avuto modo di capire si tratta di un prodotto davvero utile che non può mancare quando i devono trascorrere divere ore fuori casa. Grazie ad esso, infatti, sarà possibile evitare di andare incontro al problema dei grumi sulle ciglia donando alle stesse un aspetto decisamente più curato. Ciò detto, non vi resta altro da fare che seguire questi semplici ed utili consigli e metterli in pratica fin da subito. Il risultato sarà semplicemente assicurato.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…