Clizia Incorvaia torna a essere protagonista dei media, un amaro sfogo dell’influencer mette in allarme i fan. Ecco di cosa si tratta.
Era il 2020 quando è nata la bellissima storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Una favola moderna che oggi vede la coppia genitore del piccolo Gabriele all’apice della felicità.
Una vita costellata da felicità e anche attimi di estrema intimità. La coppia oggi vive insieme nel cuore di Roma, dividendosi da lavoro e famiglia creando un equilibrio assolutamente perfetto.
Eppure, non molto tempo fa tale equilibrio è stato messo fortemente in discussione, morivo per cui a rompere il silenzio è stata la stessa Incorvaia insieme ai fan.
Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia è stata protagonista della scena grazie alla sorella Micol, anche lei nella casa più spiata d’Italia dove ha incontrato Edoardo Tavassi insieme al quale vive una bellissima relazione.
Clizia, nel frattempo, continua a essere impegnata nella sua carriera da social influencer e spesso sui social racconta anche vari retroscena che riguardano la sfera lavorativa, così come quella privata.
Eppure, nei vari racconti non è passata inosservata la poca presenza di Paolo Ciavarro, dettaglio che non è passato di certo inosservato alimentando così i rumor circa una possibile crisi. Infatti, in men che non si dica sono stati pubblicati numerose notizie in tal senso, mentre i fan inviavano messaggi anche in direct sperando in una risposta positiva.
Alcune settimane fa, così come riportato anche da Leggo, a chiarire ogni cosa è stata la stessa Clizia Incorvaia affidando il suo sfogo ai social network, rivelando come la vita è cambiata in modo positivo sia per lei che per Paolo Ciavarro.
In pochissimo tempo entrambi hanno raggiunto molti obiettivi, come l’acquisto di una casa, cercando di essere dei genitori molto presenti per la loro famiglia 2.0 che comprende il piccolo Gabriele la bellissima Nina nata dal precedente matrimonio della Incorvaia: “Mentre prima avevamo più tempo perché non avevamo due bambini e quindi condividevamo sempre sui social“.
Nessuna crisi all’orizzonte per Clizia e Paolo, solo una vita frenetica, ricca di impegni e grandissime emozioni. Infine, nel suo sfogo l’influencer conclude ringraziando tutti per il dolce pensiero riservato alla sua famiglia insieme alle preoccupazioni. Successivamente, poi, ha anche spiegato perché in questi ultimi mesi lei e Paolo abbiano preferito tenere per sé molti momenti intimi del loro quotidiano, preferendo selezionare con molta cura cosa tenere per sé: “Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri. Questo è necessario accettarlo: non è che tutto va filmato. Vi voglio bene e grazie, perché ci seguite e amate da più di tre anni“.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…