Dopo un’attesa trepidante durata giorni, l’influencer napoletana Chiara Nasti ha sposato il suo bel calciatore della Lazio, Matteo Zaccagni. I due già genitori di un bimbo, Thiago, sono convolati a nozze a Roma con una cerimonia da sogno
Chiara Nasti e Matteo Zaccagni, si sono sposati. Dopo voci di presunte crisi ad un passo dal matrimonio, il pericolo è stato scampato. La coppia, già genitori del piccolo, Thiago, si sono sposati a Roma, nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa in cui convolarono a nozze nel 2005 anche Ilary Blasi e Francesco Totti.
La storia tra l’influencer ed il centrocampista della Lazio, iniziò 2 anni fa ad Ibiza. La giovane influencer napoletana, criticata dagli haters per il lusso sfrontato del suo stile di vita, aveva appena chiuso una storia con Nicolò Zaniolo, ex calciatore della Roma. Un amore quello con Matteo Zaccagni che ha portato subito ad una gravidanza, festeggiata con un grande gender reveal allo Stadio Olimpico di Roma.
Un matrimonio con 3 cambi d’abito
Conoscendo Chiara Nasti, non si poteva non immaginare un matrimonio in grande stile. Per la cerimonia la coppia si è recata a Villa Miani per i festeggiamenti in compagnia di amici e parenti. Chiara e Matteo sono apparsi felici e innamorati.
La bella napoletana ha curato ogni minimo dettaglio, presentandosi con ben 3 abiti. Il primo abito firmato Monique Lhuillier tutto in pizzo a manica lunga, che nascondeva un corpetto sexy, con tanto di velo a coprirgli il volto, sembrava quasi un’icona sacra, un pò una romantica Grace Kelly. Capelli biondi racchiusi in uno chignon basso.
Poi durante la festa, Chiara Nasti ha sfoggiato altri due abiti effetto femme fatale. Il secondo abito, firmato Berta, è un lungo abito a sirena con spalline sottili I capelli sono sciolti incorniciati da tre fiori bianchi. Ma sono i guanti, in pizzo con fiocchetto, ad attirare l’attenzione. L’abito in Berta ha accompagnato Chiara Nasti durante il suo primo ballo con suo marito Mattia Zaccagni e il piccolo Thiago.
Infine l’ultimo abito indossato durante il taglio della torta, ha mostrato una Chiara Nasti, super sexy. Gambe in primo piano, in un mini dress con gonna con il nodo sul fianco ed immancabili guanti alla Marylin Monroe. Capelli raccolti con uno chignon alto. In questo ultimo momento anche lo sposo si è presentato con una giacca grigia.