Ormai siamo abituati a pensare e a vedere che tutto quello che Chiara Ferragni indossi diventi oro e fa senza dubbio tendenza. Nei suoi viaggi da sogno, l’influenzer italiana più amata dalla moda si mostra con un abito cut out, vero trend dell’estate.
Chiara Ferragni è senza dubbio la modella che tutti gli stilisti italiani vorrebbero avere in passerella. Ogni giorno l’influenzer più amata al mondo, nonchè Barbie italiana, incanta i suoi followers con outfit particolari, audaci e super sexy.
Nella sua ultima vacanza a Capri, in compagnia di amici, la vediamo in splendida forma in versione cow boy con il cappello di Miu Miu, con shorts sempre più corti ed abiti fascianti bianchi che mettono in evidenza la sua silhouette filiforme.
Chiara Ferragni non si smentisce mai è sempre giusta in tutte le occasioni, da quando dopo Sanremo ha tagliato i suoi lunghi capelli biondi, il suo aspetto da femme fatale sembra aver guadagnato punti. E pensare che prima di diventare famosa e amata dai suoi milioni di followers non era molto amata dalla moda. Oggi gli stilisti italiani nel mondo fanno a gara per contendersela.
Tutto quello che lei indossa accuratamente diventa un trend. Tutti vogliono vestirsi come lei all’ultima moda. Ma vediamo insieme gli ultimi look che sono diventati da esempio da seguire.
Durante una delle ultime vacanze con la famiglia, abbiamo visto Chiara Ferragni a Forte dei Marmi, indossare un vestito cut out bianco e successivamente un altro di colore azzurro cielo. Il cut out già in voga nel 2022 sembra essere una dei punti forti nel guardaroba del 2023.
Il cut out non sarebbe altro che il vestito con “le prese d’aria” ovvero dei buchi sui fianchi che lasciano scoperta in maniera sexy la pelle. I tagli strategici negli abiti aiutano a stilizzare la figura o a enfatizzare alcune parti del corpo, motivo per cui sono così amati da tutti, specialmente dalle star.
Il cut out sui fianchi, una delle scelte di stile più rilevanti del 2022, è il motivo che caratterizza tantissimi abiti a clessidra, insieme alle aperture al centro del busto che possono essere realizzate con lo stesso tessuto o chiuse con l’aiuto di fibbie, spille gioiello o motivi floreali.
Un abito essenziale ma molto femminile che lascia molto spazio all’immaginazione che rende la donna sofisticata, ammiccante e sicura di sé. Questa estate allora non ci resta che indossarne uno per provare la sensazione di essere le dive da red carpet.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…