Ceretta addio | ecco il metodo indolore che ti farà risparmiare una barca di soldi

Con l’arrivo dell’estate e la prova costume si usa fare la ceretta molto più spesso. Con questo metodo però risparmi soldi

Con l’arrivo dell’estate le visite dall’estetista diventano certamente più frequenti. Con costumi e vestiti scollati diventa più frequente dover ricorrere a cerette e simili rimedi per togliere i peli e arrivare alla prova costume totalmente a proprio agio e come si preferisce.

depilazione
Nuovo rimedio per la depilazione (Pixabay) – Parolibero

I rimedi per depilarsi sono davvero tantissimi, ognuno sceglie quello più adatto alle proprie esigenze. Certo è che si tratta di una seccatura non da poco, considerando il tempo e i soldi necessari a depilarsi.

I diversi rimedi per depilarsi

C’è chi usa il silk epil, chi punta sul tradizionale rasoio, chi punta su metodi alternativi. Anche se continua ad essere gettonatissima la classica ceretta. Togliere i peli può essere davvero molto doloroso, oltre che dispendioso. A seconda della zona i cui la si fa, fare la ceretta può fare davvero molto male. Fortunatamente però potrebbe presto esserci un rimedio.

Molte persone infatti si stanno affidando ad un rimedio innovativo che oltre che essere molto meno doloroso della tradizionale ceretta risulta essere anche molto più efficace e alla distanza più economico. Si può infatti fare in totale autonomia nella propria abitazione senza che vi siano problemi. 

La luce pulsata, una svolta per la depilazione

Tra i rimedi più gettonati c’è la luce pulsata. Sempre più persone si stanno affidando a questo metodo per depilarsi, che non a caso sta spopolando su tutti i social network, tra cui Tik Tok. Per utilizzare il trattamento non sono necessarie particolari competenze. Il tutto è veloce, sicuro e non provoca dolore.

@beatricegherardini Che cos’è, a che cosa serve e come si utilizza la luce pulsata ? 🤔 Scopriamolo insieme con silk expert pro 5 😍 @braunitalia fino ad un anno di pelle liscia seguendo un programma di trattamento. I risultati possono variare #adv #lucepulsata #SilkExpertPro5#beauty #beautytips ♬ suono originale – beatricegherardini

Vi basterà togliere con il rasoio tutti i peli e poi poggiare il macchinario a contatto con zona dove volete eliminare il pelo alla radice e azionarlo. Ovviamente è consigliato prima fare una prova per evitare di avere brutte sorprese. Dovete proseguire per ogni zona che volete trattare. E’ possibile utilizzarlo anche nelle zone delicate.

Ne esistono diverse marche, alcune sono addirittura acquistabili con il cashback. Si tratta quindi di un rimedio piuttosto vantaggioso anche dal punto di vista economico. Può diventare davvero la svolta per dire basta alla frequenti cerette.

Gestione cookie