Armando di Uomini e Donne, nuovo lavoro per il cavaliere. Cosa sta succedendo: “Adesso chi mi ferma più!”
Uomini e donne raccoglie ogni pomeriggio milioni di persone davanti al televisore. Le vicende di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri appassionano davvero molto il pubblico. Non è una sorpresa quindi che coloro che partecipano alla trasmissione abbiano raggiunto una certa popolarità presso il pubblico.
Molti dei protagonisti di Uomini e Donne diventano delle autentiche star sui social, e grazie alla visibilità del programma continuano a lavorare con sponsorizzazioni e collaborazioni forti del loro grande numero di follow. Non è una novità che i brand oggi si affidino sempre di più agli influencer del web per sponsorizzare i loro prodotti.
Armando Incarnato, il cavaliere divide il pubblico
Tra i personaggi più chiacchierati del parterre di Uomini e donne c’è sicuramente Armando Incarnato. Il cavaliere è una presenza fissa in trasmissione dal 2018. Da allora, non è mai riuscito a trovare una compagna con la quale uscire dallo studio della trasmissione. Le sue frequentazioni si sono sempre concluse in un nulla di fatto.
Il cavaliere è uno dei personaggi più chiacchierati. Il pubblico si divide tra chi lo apprezza e chi invece farebbe volentieri a meno della sua presenza in studio. Bene o male, però, l’importante è che se ne parli, soprattutto nel mondo dello spettacolo. E questa è una cosa del quale anche le aziende sono a conoscenza
Armando e la nuova vita da influencer
Anche Incarnato è ormai diventato un influencer a tutti gli effetti come molti suoi colleghi, e sui social ha voluto promuovere un nuovo paio di occhiali “Esto con questa nuova linea ha spaccato” ha detto in napoletano il cavaliere di Uomini e Donne.” Guardate quanto è forte! di che parliamo? Che te lo dico a fare? Chi mi ferma più adesso?” ha scherzato
https://www.tiktok.com/@tuttogossiplove/video/7239004484372925723?_r=1&_t=8d1YKWGTetG
Incarnato sembra davvero felice dei suoi nuovi occhiali, e ovviamente non sono mancati i tanti commenti dei fan che lo seguono sempre. Il cavaliere campano si appresta a passare un’estate sui social prima di tornare a Settembre nella trasmissione che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.