Harry e Meghan, cosa succede in caso di divorzio? Il destino dei piccoli Archie e Lilibet qualora il matrimonio dovesse finire.
Amati ma anche odiati, regali ma lontano dalla monarchia, ribelli ma eleganti, controversi, chiacchierati. In questi anni del principe Harry e di Meghan Markle si è detto praticamente di tutto. Da quando i duchi di Sussex nel 2020 hanno annunciato la volontà di discostarsi dal resto della famiglia reale britannica e di lasciare Londra per trasferirsi negli Stati Uniti sono certamente diventati i più discussi di casa Windsor e diciamolo, una vera spina nel fianco per la corona.
Negli ultimi tre anni, dagli ex reali (al quale la regina Elisabetta tolse tutti i privilegi, dal supporto economico alla scorta destinata ai membri della famiglia) sono arrivate accuse pesanti nei confronti della corona. Da quelle gravissime di razzismo, alle accuse di non averli sostenuti nella lunga battaglia contro i paparazzi.
I rapporti con il resto della famiglia sono sempre più piuttosto tesi, e anche il pubblico è fortemente diviso sulla coppia reale.
Negli ultimi tempi, sono state diverse le voci sui tabloid inglesi che parlano di una crisi tra Meghan e Harry. La coppia rispedisce al mittente queste illazioni, ma in molti pensano che alla lunga la situazione di tensione tra Harry e il resto della famiglia possa avere giocato contro il loro rapporto. I Sussex sono costantemente al centro delle polemiche.
Di recente, si sono dovuti difendere dal polverone scaturito in seguito alla denuncia da parte della coppia di un inseguimento che sarebbe avvenuto da parte dei paparazzi a New York, versione che da molti testimoni sarebbe stata definita esagerata. Insomma, la coppia si è dovuta difendere dalle accuse di Pr Stunt.
Intanto, il loro nome è davvero sulla bocca di tutti. Che li si ami o li si odi, Meghan e Harry continuano a far parlare. Anche sui social. In questo video Tik Tok, si discute su un eventuale scenario nel quale la coppia divorziasse. Secondo il parere espresso da questo utente, difficilmente il principe Harry riuscirebbe a riportare i due figli della coppia, Archie e Lilibet, a Londra.
Ironizzando, l’utente immagina la reazione che seguirebbe da parte di Meghan Markle ad una situazione del genere e il successivo polverone che si trascinerebbe sulla corona inglese. E voi siete d’accordo con questo scenario?
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…