Andrea Delogu, ormai è inarrestabile, conduttrice, speaker radiofonica, attrice, esperta della lingua italiana. E’ lei una delle vere rivelazioni tv degli ultimi anni. Versatile, sfrontata e molto sexy, piace al grande pubblico.
Andrea Delogu ne ha fatta di strada e di gavetta, reduce dal suo spettacolo teatrale dedicato alle 40enni, non ha perso tempo. Ieri l’abbiamo vista calcare il grande palco con l’evento Tim Summer Hit 2023, in piazza del Popolo a Roma, insieme al grande cantante Nek.
Nella prima puntata, la conduttrice di Coriano si è presentata sul palco con un abito corto cut-out nero con le maniche lunghe ai gomiti e una scollatura generosa impreziosita da un fermaglio dorato che tiene insieme le due parti del vestito, perfetto per valorizzare il volto e il make-up della Delogu, effetto nude.
La Delogu piace per la sua grinta, per la sua versatilità, per la sua storia personale, è infatti cresciuta a San Patrignano ma piace soprattutto per il suo aspetto super sexy. Capello rosso fiammante e forme generose, Andrea è seguita da moltissimi followers sui social, dove si racconta e dà spazio anche al significato delle parole della lingua italiana.
Andrea è sicuramente una donna che si è fatta da sola, si è costruita step dopo step, passando certo da una storia personale, a volte dolorosa e difficile fin dalla sua infanzia. Dopo il matrimonio finito con l’attore, Francesco Montanari, sposato 2 volte e con cui è stata insieme circa 5 anni, la Delogu dopo il lutto da separazione ha rivisto la luce, con il giovane Luigi Bruno.
Andrea Delogu, pronta alle seconde nozze?
La storia d’amore di Andrea Delogu con il modello Luigi Bruno, è stata svelata ufficialmente di un post Instagram pubblicato proprio da Delogu nell’ottobre del 2022. Un post dolce che parla dei sentimenti che legano la conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice a Bruno, molto più giovane di lei.
I due fanno coppia fissa, il ragazzo l’accompagna nei viaggi, negli spettacoli, per concerti. In una recente Instagram stories, la Delogu avrebbe fotografato una mano con una fede. Ovviamente i followers hanno iniziato a fantasticare di un suo secondo matrimonio in gran segreto.
In realtà la bomba da gossip è durata veramente poco Andrea Delogu, ha subito dopo svelato che in realtà la fede era vera sì, ma solo per motivi di sceneggiatura. Era in camerino con in mano un copione. Si sposerà o sarà la moglie ma non di Luigi, solo per esigenze cinematografiche. Niente lieto fine ma solo la conferma che vedremo la bella rossa presto al cinema.