Alvaro Morata punta alla Roma | L’indizio che scatena i tifosi

Alvaro Morata pronto al rientro in Italia? L’indizio che lo porta alla Roma. Cosa sta succedendo all’attaccante. 

Con la stagione sportiva praticamente archiviata e l’arrivo dell’estate è inevitabile che i riflettori del mondo del calcio si spostino sul tema mercato. I club sono pronti a dare vita ai botti estivi per consegnare ai rispettivi allenatori la rosa migliore possibile in vista della prossima stagione e dei ritiri pre-campionato, che come al solito inizieranno nel mese di Luglio.

dybala morata
Alvaro Morata alla Roma? (LaPresse) – Parolibero.it

Tra i nomi caldi di questo calciomercato c’è sicuramente Alvaro Morata. Il giocatore per la prossima stagione potrebbe cambiare casacca, e sui social hanno già un’idea di quale potrebbe essere la sua nuova avventura professionale.

Morata e l’amicizia con Dybala

Alvaro Morata è attualmente in forza all’Atletico Madrid. Lo spagnolo non sembra però mai aver trovato il giusto feeling con i Colchoneros, nonostante i tredici gol in campionato. Per questo potrebbe lasciare Madrid per accasarsi altrove. In Italia Morata ha non solo la sua famiglia, visto che è sposato con l’italianissima Alice Campello, ma anche tanti amici.

Tra questi c’è anche Paulo Dybala. Con la “Joya” Morata ha condiviso diverse stagioni alla Juventus. Oltre che compagni di squadra i due sono molto amici, tanto che capita spesso che si ritrovino insieme durante il tempo libero e le vacanze con le rispettive famiglie. Gli anni in squadra insieme hanno consolidato la loro amicizia e quelle delle rispettive compagne. Un gesto di Dybala potrebbe però rappresentare un indizio sul futuro di Morata.

Dybala e il regalo ai figli di Morata

Come si vede dalle immagini pubblicate da Alice Campello su Instagram, Dybala ha fatto un particolare regalo ai figli dell’amico Morata. Ad ognuno dei piccoli ha regalato una maglia della Roma, squadra dove gioca oggi l’ex giocatore bianconero. La Campello ha ringraziato pubblicamente Dybala. “Sono emozionati per il regalo dello zio” hanno scritto.

dybala morata
Dybala, regalo ai figli di Morata (Instagram) – Parolibero.it

In molti, però, si chiedono se dietro l’invito della Joya ci sia un indizio di mercato. Magari proprio un invito all’amico a seguirlo nella capitale. Morata non ha mai fatto mistero di essersi sempre trovato a casa in Italia e non è da escludere che possa venire tentato da un eventuale rientro nel nostro paese.

Gestione cookie