Come dire addio alle zanzare con un click: prova subito l’app per allontanare per sempre questo fastidioso insetto. Scopriamo come funziona e di cosa si tratta.
Se le zanzare continuano a tormentarti devi assolutamente provare questa app infallibile per scacciarle una volta per tutte. Curiosi di sapere come? Installala subito anche tu, finalmente portai liberarti per sempre di questo fastidiosissimo insetto. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Finalmente è arrivata l’estate, le belle giornate iniziano a farci compagnia ed è possibile godere dei primi giorni di mare. Tuttavia il caldo non porta solo cose belle, infatti questa stagione è nota anche per portare con se le zanzare. Si tratta di un insetto fastidioso e che spesso ci tormenta durante le nostre passeggiate all’aria aperta.
Per non parlare di quando si intrufolano dalla finestra mentre siamo intenti a riposare. Non solo il loro ronzio non ci fa dormire la notte ma anche le loro punture diventano un problema. Se fino a oggi le avete provate tutte senza trovare una soluzione efficace vi consigliamo di continuare a leggere il nostro articolo. Scopriamolo subito!
Finalmente scoprirete un metodo per allontanare le zanzare una volta per tutte. Come? Grazie a un’applicazione da installare semplicemente sul vostro cellulare. Vi basterà un semplice click per eliminare per sempre questi fastidiosissimi insetti.
A testare il reale funzionamento delle app è stato ancora una volta Altroconsumo, mettendo a paragone due app anti-zanzare. La prima è Anti Mosquito Sonic Repeller per IOS mentre la seconda si chiama Anti Mosquito Sonic Repellent per Android.
In pochissimo sono a conoscenza dell’esistenza di queste piattaforme, ma non temete sono davvero semplici e intuitive. Inoltre sono anche completamente gratuite, vi basterà andare nel vostro playstore e scaricarle in pochi minuti. Ma come possono tenere lontane le zanzare?
Semplice, grazie agli ultrasuoni che emettono, questi riproducono il richiamo sessuale dei maschi, un metodo efficace che consente di non far avvicinare le zanzare femmine già fecondate. Per testare le applicazioni sono stati selezionati dei volontari che si sono prestati a inserire un braccio all’interno di una scatola che conteneva ben 200 zanzare.
Grazie al loro coraggio è emerso che queste applicazioni sono risultate completamente inutili. Il motivo? Non ci crederete mai, eppure le zanzare sono prive di udito e non percepiscono gli ultrasuoni. Insomma, il consiglio finale per tenere lontane le zanzare è quello di non scaricarle ma piuttosto di munirsi di antirepellenti più efficaci.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…