Abiti+da+invitata+a+meno+di+30+euro+%7C+Il+trend+del+momento
paroliberoit
/2023/06/abiti-da-invitata-a-meno-di-30-euro-il-trend-del-momento/amp/
Lifestyle

Abiti da invitata a meno di 30 euro | Il trend del momento

Published by
Simona Contaldi

E’ senza dubbio il rosa il colore del momento e che vi permetterà di essere sempre alla moda: alcune idee per essere impeccabile a poco prezzo 

L’estate è sempre più imminente, la bella stagione si avvicina e insieme a lei anche le probabilità di essere invitati a cerimonie a cui partecipare. Non è certo un mistero, d’altronde, che si aspetti proprio l’arrivo del bel tempo per potersi godere un matrimonio indimenticabile e con un tramonto mozzafiato.

Abiti da cerimonia a meno di 30 euro – Parolibero

Peccato che se si è dall’altra parte della sponda, ovvero da quella dei festeggiati, scegliere come vestirsi è sempre più difficile: vogliamo essere eleganti ma non troppo, appariscenti ma non abbastanza da oscurare la sposa, colorate ma allo stesso tempo sobrie. Insomma, scegliere appare spesso come semplicemente impossibile.

Di certo avere le idee chiare aiuta: sullo stile che si vuole rappresentare, il modello e ancora il colore. Senza dubbio quest’ultimo potrebbe darci un aiuto non indifferente nello scartare o nel preferire determinati vestiti, ed è per questo che noi siamo qui oggi. C’è infatti un colore che potrebbe aiutarvi a essere perfette e impeccabili in qualsiasi momento e cerimonia: si tratta del rosa.

Cerimonia in rosa, ecco alcune idee economiche

Molto spesso, quando dobbiamo compiere delle importanti scelte di stile, ci viene automatico guardarci intorno e soprattutto ammirare le star che vediamo sulle copertine o ancora che vengono solitamente paparazzate. Ultimamente, senza dubbio in voga per la sua eleganza e il sorriso che la rende sempre amabile agli occhi di tutti, è impossibile non notare proprio le scelte in fatto di stile della principessa Middleton. A non passare inosservato, però, è anche il colore con cui ha deciso di addobbare la propria estate la bellissima Kate: stiamo parlando proprio del rosa.

Abiti da cerimonia – parolibero.it

Insomma, se si vuole fare una bella figura e soprattutto essere eleganti a una cerimonia, non c’è dubbio che ispirarsi a una vera e propria principessa (oltre che icona di stile per tantissime persona) equivalga un po’ a come fare un centro sicuro. In particolare, il nostro consiglio è quello di abbracciare il rosa cipria, perfetto per qualsiasi tipologia di carnagione, che siate abbronzate o che non abbiate ancora avuto modo di mettervi al sole.

E per quanto riguarda i prezzi, potreste addirittura cavarvela a meno di cento euro per un bellissimo abito da cerimonia. Questo potrebbe essere reso possibile dall’abito midi Tantra su Yoox, che potreste acquistare a novantaquattro euro. O ancora quello in pizzo Guess, sempre sulla stessa cifra. Per chi invece vuole abbassare i propri standard, non passa inosservato il vestito in maglia di Zara a sessanta euro e uno invece in tulle da Terranova alla bellezza di ventinove euro e novantanove.

Simona Contaldi

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago