Vi sveliamo i segreti per avere un’abbronzatura perfetta da copertina tutelando la pelle e la salute del corpo.
Prendere il sole significa abbronzare la pelle donandole un colore ambrato o cioccolato molto seducente. Quando si va al mare si notano corpi stesi sull’asciugamano o sulle sdraio immobili, rivolti verso il sole. L’intento è abbronzarsi e fare incetta di vitamina D raggiungendo, così, un duplice obiettivo: riuscire ad avere una tintarella da copertina o da spot pubblicitario e ricaricare il corpo di nuova energia.
È risaputo come il sole migliori l’umore, fissi il calcio nelle ossa e produca vitamina D che il nostro organismo assorbe. Andare al mare, dunque, risolleverà l’animo e migliorerà il benessere fisico. L’importante è proteggere la pelle da un’esposizione pericolosa ai raggi UVA e UVB.
Sì all’abbronzatura, dunque, ma seguendo precisi suggerimenti che faranno scurire ma senza danni. Servono un’adeguata protezione solare da spalmare più volte al giorno, occhiali per proteggere gli occhi, un cappello per non seccare il cuoio capelluto. E poi occorre restare esposti al sole solamente in alcune ore della giornata.
I modelli sui giornali o negli spot pubblicitari hanno un’abbronzatura perfetta e invidiabile per tante persone. Un colore ambrato uniforme che dona sensualità al corpo e una sensazione di benessere. Come ottenere lo stesso risultato? Basterà seguire alcuni pratici consigli.
Le indicazioni da memorizzare sono
Ricordiamo, infine, di bere molta acqua quando si è esposti al sole per evitare la disidratazione dell’organismo e della pelle.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…