La storia di Karina in Vite al limite ha generato tante discussioni e incredulità: per molti, non può essere davvero lei.
La trasmissione americana My 600lm Life, conosciuta in Italia come Vite al limite, ha sempre messo davanti agli occhi dei telespettatori storie che hanno segnato nel profondo. Alcune vicende hanno poi avuto dei risvolti che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Tra le storie che hanno colpito di più c’è sicuramente quella di Karina Garcia che era arrivata nella clinica di Houston del Dottor Nowzaradan con un peso di circa 287 chili. La grande forza d’animo della ragazza le ha permesso di raggiungere un obiettivo a dir poco incredibile.
Come ben sappiamo, ogni percorso dei protagonisti di Vita al limite è segnato da una difficoltà incredibile e, per questo, solo in pochi riescono realmente a raggiungere prima l’operazione e poi quella perdita di peso che tanto desiderano. Karina Garcia è riuscita a realizzare una trasformazione che ha generato qualche momento di ‘perplessità’.
Nel corso degli anni sono state varie le storie di Vite al limite che hanno avuto un risvolto a sorpresa. In questo caso, parleremo del cambiamento incredibile di Karina Garcia, la cui storia ha lasciato senza fiato moltissime persone.
Quello di Karina Garcia è certamente un caso storico. La sua tenacia e la sua grandissima forza di volontà le hanno permesso di mettere in atto una trasformazione straordinaria. Durante il periodo in cui è stata presente nella clinica del Dr. Now ha perso tanti chili grazie alla dieta e questa evoluzione le ha permesso di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica.
Dopo l’intervento, Karina Garcia ha continuato lo stile di vita imposto dal noto chirurgo americano. Con il passar del tempo, come capita in questi casi, la ragazza si è sottoposta ad un’operazione per la rimozione della pelle in eccesso. Dopo questo importante passaggio, oggi Karina appare una persona completamente nuova anche grazie al fatto di essere arrivata ad un peso di 80 Kg.
La sua evoluzione, dunque, ha sorpreso tutti i fan del programma che mai avrebbe scommesso su un cambiamento del genere. Alla fine, però, si è realizzato portando Karina Garcia ad aprire un nuovo e positivo capitolo della sua vita. In Vite al limite, però, non sempre le storie finiscono in questo modo come dimostra un episodio in cui un paziente ha perso la testa e ha deciso di dire addio alla trasmissione.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…