Una scorretta alimentazione ci fa aumentare di peso e fa diventare il viso più paffuto: ecco il segreto per risolvere questo problema.
Sei in attesa della prova costume, ma stai cercando di fare il tutto e per tutto per ritornare in forma? Alla base di tutto, come detto in più occasioni, deve sempre esserci una sana e corretta alimentazione, ma sai benissimo che solo questo non basta. Scopriamo insieme, quindi, come fare a liberarti definitivamente di un viso paffuto.
Capita, soprattutto durante le feste, di mangiare e bere molto di più del solito, di abbuffarsi di finger food e di fare uno strappo alla solita dieta. Se da una parte, però, ci sono persone che non risentono affatto di questi piccoli sgarri alla dieta, ce ne sono alcune che rimediano facilmente un viso gonfio e qualche chilo in più. Ovviamente, come ha affermato Marjorie Nolan Cohn, LDN e proprietaria di MNC Nutrition a Philadelphia, si tratta di una situazione più che normale, ma che il più delle volte provoca imbarazzo e disagio. Ecco, se ti dicessimo che esistono alcuni rimedi per risolvere un ‘inconveniente’ del genere, ci crederesti?
Per riuscire a risolvere questo problema e perdere i chili che sono stati presi vi sono alcuni suggerimenti che aiutano a fare sgonfiare il viso. Alcuni, ti assicuriamo, ti lasceranno davvero senza parole.
Se anche voi purtroppo vi ritrovate con il viso gonfio e più in generale ritenzione idrica in altre zone del vostro corpo, seguite consigli di Nolan Cohn e vedrete come la vostra pelle trarrà degli immensi benefici!
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…