Dopo poche settimane dall’uscita da Uomini e Donne, Luca e Alessandra si sono detti addio: ora arriva la verità.
La storia recente di Uomini e Donne ha visto il trono di Luca Daffrè conclusosi con la scelta di Alessandra Fumagalli. La loro storia, però, lontana dalle telecamere non ha avuto il risvolto che molti si auguravano.
Il percorso nello show condotto di Maria De Filippi di Luca Daffrè non è stato semplice dal momento che è iniziato con il programma sul rettilineo finale. Con ogni probabilità, il poco tempo a disposizione ha inciso sulla rottura che ha segnato i due ragazzi.
La separazione tra Luca e Alessandra ha colto i fan di sorpresa ma, dopo qualche giorno, a parlare è stato proprio l’ex tronista tramite un lungo post diffuso su Instagram. Luca Daffrè ha raccontato tutta la verità una volta che si è arrivata alla decisione definitiva.
Uomini e Donne, è addio tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli: parla l’ex tronista
Il pubblico di Uomini e Donne ha seguito con interesse il trono di Luca Daffrè che lo ha portato a scegliere Alessandra Fumagalli. Dopo il “sì” della ragazza, l’attenzione si è spostata sui social e proprio lì sono arrivate le parole dell’ex tronista che hanno fugato tutti i dubbi sull’addio tra i due.
Nel lungo messaggio social, Daffrè ha spiegato di come si siano scelti nonostante la loro conoscenza non abbia raggiunto il 100%. L’ex tronista afferma di aver provato a portare Alessandra nel suo mondo ma ci sono state delle continue incomprensioni che hanno rotto sempre più la loro serenità.
Il giovane ragazzo, però, tiene a precisare che la scelta è stata di cuore, anche se poi fuori la loro storia non è andata bene. Nel messaggio, però, c’è spazio anche per una accusa ad Alessandra Fumagalli. Daffrè, infatti, ha sottolineato come dall’altra parte ci sia più che altro la volontà di parlare con le amiche, piuttosto che cercare un confronto con lui. E proprio per questo motivo ha preferito parlare in prima persona e spiegare tutto.
Il lungo messaggio si chiude sottolineando di come lui sia stato sempre sincero e che alle volte: “Purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo“. Nonostante un trono flash, Luca Daffrè ha voluto essere chiaro e trasparente con i suoi fan dopo la fine della relazione. Ci sarà spazio per un ritorno di fiamma? Impossibile dirlo a questo punto.