Ti reputi un genio? Prova a risolvere questo indovinello. Se dai la soluzione giusta in meno di 20 secondi, lo sei davvero.
Ogni test presente in rete ha delle caratteristiche tutte sue e riescono sempre a sollecitare un certo interesse. In questo specifico caso, l’utente è chiamato a dare la risposta giusta a un indovinello che mette alla prova l’intelligenza di chi lo esegue.
Nell’immagine posta qui in alto è presente un indovinello che potrebbe sembrare facile da risolvere ma non è affatto così. La difficoltà, inoltre, aumenta per via del fatto che per risultare un genio devi dare la risposta entro 20 secondi. L’attenzione, quindi, deve essere concentratissima in quel periodo di tempo.
Cerca, quindi, di valutare tutte le parole presenti all’interno dell’immagine. La valutazione, infatti, potrebbe permetterti di arrivare alla risposta giusta. Arrivati a questo punto, prenditi il tempo che ti serve e poi scorri l’articolo per leggere la risposta.
Gli indovinelli hanno da sempre la capacità di generare un certo interesse, questo perché sono caratterizzati da una difficoltà abbastanza notevole (nella maggior parte dei casi). In questo caso specifico, il test mette alla prova molte persone per via del fatto che non tutti, in meno di 20 secondi, riescono a capire a quale elemento si faccia riferimento.
La domanda che pone questo indovinello è la seguente: “Sono senza gambe ma viaggio veloce. Ti parlo ma non ho voce“. Dopo aver letto il quesito fai attenzione a dare la risposta entro il tempo indicato, altrimenti l’esito non sarebbe valido. Prenditi tutto il tempo che ti serve e, una volta arrivato alla soluzione, scorri in basso per leggere la risposta.
L’elemento che si nasconde dietro questo indovinello collega passato e presente. È una soluzione molto utilizzata al giorno d’oggi sia nella sua forma cartacea che in quella digitale. Sei riuscito ad arrivare alla soluzione? Questa è: lettera o mail.
Hai dato la risposta corretta in meno di 20 secondi? Se la risposta è affermativa ti facciamo i nostri complimenti dato che hai dimostrato di avere una mente molto ben allenata e una capacità di ragionamento da sottovalutare. Se, invece, non ci sei riuscito non rammaricarti e cerca di allenarti con altri indovinelli di questo tipo. Il continuo esercitarsi, infatti, permette di ampliare la capacità di ragionamento. Un fattore che può esserci d’aiuto sia con questi test sia nella vita di tutti i giorni.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…