Ognuno di questi biscotti della fortuna nasconde un messaggio, vuoi scoprire qual è quello riservato a te? Scegline uno.
La curiosità che sa generare un biscotto della fortuna è sempre molto alta. Che si tratti della sua versione reale o digitale, questo prodotto ha sempre riservato delle grandi sorprese e sono in molti quelli che lo richiedono costantemente quando si recano al ristorante cinese, dove sono ormai tradizionali.
Nel corso del tempo, i biscotti della fortuna sono diventati dei prodotti tradizionali in molte culture e anche in quella italiana hanno saputo ritagliarsi un importante spazio. Soprattutto perché al loro interno contengono un messaggio che porta fortuna a chi lo riceve.
Da come possiamo facilmente intuire, in questo test non dovremmo fare altro che selezionare un biscotto e scoprire cosa contiene al suo interno. Ognuno ha un messaggio speciale, quale sarà il tuo?
Ogni biscotto della fortuna si cimenta in una sorta di ‘profezia’. Questa può riguardare diversi ambiti: dalla fortuna al denaro fino ad arrivare all’amore. Come possiamo intuire, tre temi che sanno come sollecitare l’attenzione generale.
Ogni parola contenuta nel messaggio presente all’interno del biscotto, dunque, è fondamentale. In questo simpatico test non dovrai fare altro che scegliere e, successivamente, leggere il messaggio dedicato a te. Ecco quali sono:
I biscotti hanno dato diverse e interessanti chiavi di lettura ma le sorprese non sono finite qui dato che un altro test permette di scoprire il proprio futuro, basta scegliere un libro.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…