Nel giorno dell’incoronazione di re Carlo III, Romina Power ha sorpreso tutti con questo inaspettato messaggio: cosa ha scritto.
Il momento tanto atteso di questo 2023 è finalmente arrivato: a distanza di poco meno di un anno dalla morte della Regina Elisabetta, il suo primogenito Carlo è stato letto ufficialmente re d’Inghilterra. La cerimonia di incoronazione si è svolta sabato 6 maggio ed è stata oggetto di numerosissime chiacchiere. Gli occhi di tutti erano puntati sul re e la sua famiglia, ma anche l’assenza (tra l’altro, già annunciata da diverse settimane) di Meghan Markle ha suscitato parecchio scalpore.
La cerimonia d’incoronazione di re Carlo, come dicevamo, è stata al centro dell’attenzione di tutti. Non solo Verissimo, che le ha addirittura dedicato un appuntamento a parte, ma anche tantissime altre trasmissioni nostrane non hanno potuto fare a meno di dedicare ampio spazio a questo importantissimo evento. A destare parecchio interesse, però, sono state le parole che Romina Power ha voluto scrivere e dedicare di punto in bianco. “La vera regina..”, ha scritto l’amata cantante, conquistando l’attenzione di tutti.
Cosa ha scritto Romina Power nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo III: nessuno se lo sarebbe aspettato
Gli occhi di tutti, quindi, erano concentrati su Re Carlo e la sua famiglia, ma in un giorno come questo c’è chi non ha potuto fare a meno di volgere lo sguardo lo passato. E ricordare lei: Lady Diana! È il caso, ad esempio, di Romina Power, che – sul suo canale social ufficiale – ha dedicato dolci e commoventi parole alle bella Spencer.
Nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo III, Romina Power non ha potuto fare a meno di dedicare un dolce pensiero a Lady Diana, prima moglie del sovrano inglese e madre di William e Harry. E così, con una foto che la ritrae in primo piano e mostra a tutti l’incredibile bellezza dell’allora principessa del Galles, l’amata cantante ha scritto: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a Diana Spencer. Bella in ogni modo. Vera regina dei cuori”.
Un dolce e caro messaggio, da come si può chiaramente comprendere, che immediatamente ha fatto breccia nel cuore dei suoi ammiratori. Seppure i commenti al post siano stati limitati, i like ricevuti sono perlopiù numerosi. E, soprattutto, tendono a sottolineare quanto la magnificenza della donna, nonostante il passare degli anni dalla sua morte, sia ancora scolpita nella mente di tutti.