Spuntano nuovi retroscena dopo l’incoronazione di Re Carlo e riguardano i ‘rapporti’ tra Lady Diana e l’attuale Regina Camilla. Pare che la principessa usasse nei suoi confronti un pesante epiteto
La notizia del giorno, o meglio dell’anno, è certamente quella dell’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta il 6 maggio 2023 con una cerimonia estremamente rispettosa della longeva storia della monarchia inglese. Tutti ne hanno parlato, ma i tabloid inglese – che di Casa Reale scrivono da anni – sono sempre attenti a tutto ciò che gravita anche attorno alla sfera personale dei reali, presenti e non.
Seppure gli occhi di tutti, soprattutto in questi ultimi giorni, fossero tutti su Re Carlo, sua moglie Camilla e la sua famiglia, c’è chi non ha potuto fare a meno di portare a galla un clamoroso retroscena su Lady Diana. Si è detto l’impossibile sul suo conto e sul rapporto con l’attuale moglie del sovrano inglese, ma quello che è saltato a galla poco fa nessuno l’avrebbe mai immaginato.
Regina Camilla, viene alla luce il terribile epiteto usato da Diana per definirla
In un giorno così importante per l’Inghilterra, il suo popolo e la famiglia reale, l’attenzione di tutti non ha potuto fare a meno di concentrarsi su re Carlo e sua moglie. Solo adesso, infatti, è saltato fuori un impressionante retroscena, che coinvolge pure la compiante Lady Diana.
In passato, in pochi lo sanno, Diana utilizzava addirittura un epiteto per parlare della sua rivale in amore, definendola “il rottweiler”. Ed i figli William ed Harry tutto volevano tranne che Camilla diventasse la loro matrigna. D’altra parte, l’attuale moglie del sovrano inglese deve la risalita in primis a Carlo, che non l’ha mai abbandonata, ma anche alla Regina Elisabetta. È stata proprio quest’ultima ad invitarla spesso nel Royal Box, a dare il suo benestare al matrimonio con il figlio e a chiedere con insistenza, poco prima di morire, che la donna potesse ottenere il titolo di Regina e non quello di Principessa poco prima di morire
Criticata per anni per aver, a detta dell’opinione pubblica, distrutto il sogno romantico del matrimonio tra Carlo e la povera Lady Diana, nessuno si è mai curato di conoscerla un po’ più a fondo. E solo di recente è stata ‘riscoperta’ dai britannici, che si sono resi conto che Camilla è una persona molto diversa da quella che loro immaginavano. Insomma, una perfetta Regina.