Jasmine Carrisi ha aperto il suo cuore sul padre Al Bano nel corso di una toccante intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Ecco cos’ha rivelato.
Tra Jasmine Carrisi e suo padre Al Bano c’è sempre stato un rapporto molto positivo. I due sono legati da un sentimento d’amore profondissimo e Jasmine ha sempre ammesso di aver trovato nel celeberrimo cantante pugliese una vera fonte di ispirazione. Nel corso di una commovente intervista a Nuovo, Jasmine si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto commoventi sul padre che non hanno potuto lasciare indifferenti i fan.
Nel dettaglio, Jasmine ha ammesso di considerare Al Bano “un vincente”, non ché un uomo di grande umiltà. Nonostante il grande successo non ha mai negato una foto ai fan, ha dichiarato la giovane. Non solo. Ha anche ammesso di riuscire a “respirare la sua energia” mentre è sul palco a cantare e di aver imparato molto da lui su come muoversi sul palco per incantare il pubblico. Proprio questa sua profonda ammirazione per il padre l’ha spinta a seguire le sue orme e a diventare a sua volta una cantante. Ma una particolare affermazione fatta da Jasmine ha commosso tutti i lettori e di certo non avrà lasciato indifferente nemmeno Al Bano.
Jasmine Carrisi: la frase sul padre Al Bano commuove tutti
Nel corso dell’intervista, Jasmine ha voluto ringraziare apertamente suo padre per averle insegnato il valore del lavoro e e dell’umiltà e per averla spinta ad affrontare i problemi con determinazione e senza paura. Un ringraziamento molto sentito, quello di Jasmine, che di sicuro deve aver emozionato moltissimo papà Al Bano.
Jasmine ha poi ammesso di aver sempre avito ben chiaro di essere una privilegiata nel mondo dello spettacolo e che per lei la strada verso la notorietà è stata meno irta di difficoltà rispetto alla normalità. Per questo ha sempre affrontato con saggezza gli attacchi e le cattiverie della gente, consapevole che “il cognome che porto m ha aiutato”.
Ora Jasmine ha le idee chiare sul suo futuro: ha intenzione di diventare una cantante affermata e il suo sogno sarebbe quello di arrivare a cantare, un giorno, insieme a Elodie. A novembre dovrebbe uscire inoltre il suo primo disco, dopo i singoli Superlove e Cercami (cantata insieme all’ex allievo di Amici Gio Montana). Per il momento esclude qualsiasi partecipazione ai reality show, lasciando però un aporta aperta: “Magari vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata…”