Sembra che il principe Harry farà presto ritorno in Inghilterra, ma stavolta per un motivo ben poco piacevole. Ecco la ragione del suo ritorno.
Ennesimo ritorno in patria per il principe Harry, che sembra proprio non riuscire a staccarsi definitivamente dall’Inghilterra, nonostante il trasferimento oltreoceano. Il principe è tornato da pochi giorni in California dopo il viaggio-lampo a Londra in occasione della cerimonia di incoronazione di Re Carlo, ma già il prossimo giugno i fan inglesi potranno di nuovo vederlo sul suolo britannico. E per un motivo molto importante.
Harry ha infatti intentato una causa contro il famoso tabloid inglese Daily Mirror, reo di aver diffuso informazioni di natura privata sulla vita del principe, carpite attraverso intercettazioni telefoniche e detective privati. Stando alle recenti dichiarazioni, Harry avrebbe accusato il giornale di avergli causato una profonda depressione e di essere stato la causa della fine del suo rapporto con l’ex fidanzata Chelsy Davy. Ma sembra che un ruolo importante, in tutto questo, l’abbia avuto anche la Royal Family.
Secondo quanto trapelato di recente, il Daily Mirror avrebbe dichiarato che molte delle informazioni divulgate nei suoi articoli sul principe sarebbero arrivate non dalle intercettazioni telefoniche ma da alcuni membri della Famiglia Reale, che avrebbero “tradito” il principe rivelando dettagli succulenti su di lui e sulla sua storia con la Davy.
Accuse piuttosto pesanti, che Harry sembra intenzionato a scandagliare a fondo. E di certo non concederà sconti ai membri della famiglia che l’hanno pugnalato alle spalle. Stando a quanto dichiarato da alcuni giornali, il principe stesso deporrà in aula, proprio davanti all’Alta Corte di Londra che aveva già ascoltato le sue deposizioni contro il Daily Mail (anch’esso accusato di aver carpito informazioni su di lui tramite intercettazioni).
Se sembra ormai certo il ritorno in patria di Harry il prossimo giugno, assai meno certa e l’eventuale presenza di Meghan Markle al suo fianco. Durante il processo al Daily Mail, la Markle era rimasta a casa sua a Montecito, in California, e Harry aveva seguito il processo da solo. Pare che anche stavolta la Duchessa di Sussex farà la stessa scelta e per un motivo ben preciso: non si sentirebbe sicura sul suolo britannico, dove è odiata da moltissime persone. Harry stesso sarebbe preoccupato per la sua incolumità e secondo alcuni sarebbe stato proprio il principe a non volere accanto a sé la moglie durante il processo contro il tabloid britannico. Staremo a vedere se ci saranno colpi di scena in merito…
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…