Sapete come spiare la posizione di una persona in tempo reale senza farvi beccare? Ecco il metodo incredibile.
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, questo è quello che recita un famoso detto. Se sospettate che il vostro partner vi tradisca e volete spiare la sua posizione senza farvi scoprire, potete usare un metodo infallibile. Certo oggi esistono varie app che si possono scaricare per lo scopo, ma di solito sono a pagamento.
Si potrebbe anche installare un localizzatore sotto la macchina del partner, ma in realtà c’è un metodo più economico ed efficace. Non è bello spiare, ma a volte siamo preoccupati per la nostra vita amorosa e abbiamo bisogno di essere rassicurati. Se vi trovate in questa situazione fate molta attenzione a quello che leggerete in basso. Imparerete un metodo incredibile per spiare chiunque e in qualsiasi momento facilmente e senza spendere un euro.
Volete localizzare il vostro partner per capire dove si trova? Tutto quello che dovete fare è cercare prima di tutto una immagine a caso su Google. Può essere qualsiasi cosa, l’importante è che ci possiate costruire sopra una scusa anche banale. Cliccate poi sulla foto e su condividi, a questo punto copiate il link.
Andate poi su Google e impostate nella ricerca IPLogger, cliccate sul risultato e poi incollate il link copiato nella sezione apposita e create uno short link, copiate poi il link e mandatelo su whatsapp alla persona interessata. Quando aprirà il link gli apparirà la foto che avete scelto. A questo punto voi dovete tornare sul sito IPLogger, scorrete verso il basso e vi apparirà la posizione della persona. E se cliccate di lato potrete vedere la posizione esatta in tempo reale.
In questo modo potrete sempre sapere dove si reca il vostro partner, oppure vostra sorella, mamma e quant’altro. Può essere anche un modo di tenere sotto controllo le persone amate qualora si trovassero in difficoltà.
È un metodo intelligente di scoprire la posizione di qualcuno senza farsi scoprire e avendo sotto controllo la situazione. Meglio utilizzare questo sistema che pagare un localizzatore da attaccare a un’auto oppure scaricare un’app che poi alla fine vi chiede dei soldi per poter rintracciare chi volete. Ora che conoscete questo trucco usatelo con cautela e non abusatene. Cercate piuttosto di avere più fiducia nelle persone, se sospettate un tradimento affrontate il vostro partner faccia a faccia chiedendo spiegazioni.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…