Case da sogno: un appartamento di lusso in grado di portarti in giro per il mondo

Vuoi trovare degli appartamenti di lusso in grado di farti viaggiare in modo chic in giro per il mondo? Ecco come trovarli.

Potremmo tutti provare a chiudere gli occhi e a pensare di viaggiare attraverso i luoghi del mondo più sconosciuti e remoti. Nel farlo però possiamo anche rimanere seduti comodamente sul nostro letto o divano con accanto i nostri cari. Non avremmo nemmeno bisogno di fare i bagagli né di prenotare biglietti per treni, aerei, spendendo molti soldi.

case da lusso per viaggiare in giro per il mondoo
Con uno yacht si può viaggiare in giro per il mondo (ansafoto-parolibero.it)

Possiamo dunque immaginare di assaggiare le pietanze e i vini più pregiati scelti da cuochi di alta cucina e mangiare nei ristoranti più belli ed eleganti, magari dopo aver usufruito di una Spa rilassante. Un viaggio simile si può intraprendere con persone esperte di un determinato luogo. Chi ama il lusso sfrenato deve optare per il The World, che al momento è la nave unica nel mondo dove si può essere anche residenti oltre che solo turisti per caso.  Quì potremmo passare al meglio ogni stagione in  base alla nostra preferenza e navigare in giro per l’Europa.

Dove e come trovare case di lusso in giro per il mondo

Al suo interno la nave vanta ben dodici ponti e centinaia di appartamenti di grandezza, a scelta tra locali per tre quattro o una persona singola. Lo stile dell’arredamento è al top, sempre super moderno ed elegante. I costi delle residenze possono variare da un minimo di  due ad un massimo di sedici milioni di dollari, compresi i valori della gestione e di manutenzione che vengono aggiornati ogni anno. Anche la cucina è di ben alta qualità: infatti si possono gustare dei piatti eccellenti di cucina orientale o sudamericana o mediterranea, con degli chef di altissima professionalità che accontenteranno ogni vostra richiesta e vizio.

case di lusso in viaggio per il mondo: yacht con ristoranti
Nello yacht di lusso si trovano ristoranti con rinomati piatti (ansafoto-parolibero.it)

Lo scopo della creazione del The World è stato quello di inventare un sistema dove chi ama stare sempre in viaggio, avesse anche la possibilità di non sbarcare. Ecco perché negli ultimi decenni degli anni novanta si è riunito un gruppo di persone esperte ed ha studiato il modo di mettere in atto una simile innovazione per tutti coloro che da residenti intendono farsi il giro del mondo. Per cui un gruppo di ingegneri della Norvegia ha provato a mettere in atto questa costruzione, che ha visto la sua prima luce precisamente a Rissa.

Gestione cookie