Vuoi ottenere una pelle davvero perfetta? Forse non hai mai pensato di eseguire questo trattamento in casa: efficacissimo!
Avere una pelle perfetta, soprattutto quella del viso, è il sogno di ogni donna. Infatti ciascuna di noi cerca sempre di acquistare i migliori prodotti presenti in commercio per riuscire ad avere una pelle idratata, priva di macchie, luminosa e soprattutto che respira. Insomma, il nostro obiettivo quotidiano è quello di curare al meglio il nostro corpo, ed in particolare il nostro viso. Ma per ottenere una pelle davvero perfetta bisogna eseguire un meraviglioso trattamento in casa.
Siete curiose di sapere di cosa si tratta? Vediamolo subito insieme e soprattutto vediamo quali sono gli ingredienti e gli oggetti di cui abbiamo bisogno per realizzarlo.
La pelle del viso è soggetta a diversi ‘traumi’: il cambiamento climatico, lo stress, lo smog, il make up, diversi tipi di bagnoschiuma e detersione. Insomma sicuramente non potremmo dire che se la passa bene, né in modo abbastanza tranquillo, per questo motivo deve essere curata ogni giorno, senza tralasciare nessuna parte di essa. Prendersi cura di se stessi, e in particolare del proprio viso, è sicuramente un atto d’amore che volgiamo alla nostra persona. Ecco perché sempre più persone tendono ad acquistare maschere, creme e siero, per curare la propria pelle o prendere appuntamento con una massaggiatrice per avere il viso sempre levigato. Ma se vi dicessimo che in realtà potrete ottenere il medesimo risultato anche se state a casa? Vi servirà solo un prodotto ‘speciale’ ed il gioco è fatto.
Il prodotto di cui parliamo è l‘olio di nocciola. Questo è facilmente reperibile in commercio, basta andare in un qualsiasi negozio di erboristeria o ordinarlo su Internet e sarà subito pronto a casa vostra. I benefici che la vostra pelle otterrà con questo prodotto sono davvero unici: favorisce la produzione di collagene e cheratina, riuscendo così a mobilitare le cellule della pelle e a prevenire il loro invecchiamento (e a prevenire soprattutto le rughe). Inoltre regola la produzione di sebo, andando a ridurla nelle zone in cui c’è più bisogno: è adatto ad ogni tipo di pelle, sia grassa che secca, e non la rovina né la rende oleosa e brutta da osservare.
Anche la sua applicazione risulta essere molto facile da eseguire: basta mettere qualche goccia (circa 3) sul palmo della mano, strofinare riscaldando l’olio, ed applicare sul viso. In questo modo idrateremo alla perfezione la nostra pelle, rendendola davvero impeccabile. La linea perfetta per eseguire questo trattamento è l’Huile de Noisette di Oden: un vero portento!
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…