Brutto colpo per tutti i sostenitori di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il conduttore napoletano si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata, cosa ha detto.
Tra le tantissime coppie che il pubblico italiano conosce ed adora, quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sicuramente tra le più belle. Convolati a nozze circa 10 anni fa, i due continuano ad amarsi alla follia, dimostrando a tutti che, nonostante i continui alti e bassi e le diverse separazioni, quando c’è un amore forte, non c’è nulla che possa determinarne una rottura definitiva.
A distanza di quasi un anno dal loro secondo ritorno di fiamma, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono nuovamente finiti sotto l’occhio del ciclone. E a fare parecchio chiacchierare tutti, è stata la presunta terza gravidanza della conduttrice argentina. Dapprima l’assenza ingiustificata a Le Iene e, in seguito, alcune IG Stories ambigue della Rodriguez hanno fatto seriamente pensare che la coppia potesse essere in attesa del loro secondo figlio. Ecco, ma è davvero così? Assolutamente no! Non solo Belen ha smentito categoricamente la gravidanza, ma anche Stefano ha messo il carico da 100. Ecco cosa ha rivelato il conduttore tv a Nuovo Tv.
Stefano De Martino, la confessione su Belen e il secondo figlio
A smentire, quindi, le voci di una sua presunta terza gravidanza, come dicevamo, è stata proprio Belen Rodriguez. Tra loro, nonostante i continui impegni lavorativi, procede a gonfie vele, ma non sono assolutamente in dolce attesa. E a confermarlo, sono le recentissime parole di Stefano De Martino su Nuovo Tv.
Ora che tra i due è tornato il sereno si è parlato della loro storia anche nella recente intervista che il conduttore Rai, volto di bar Stella, ha rilasciato alla redazione di Nuovo TV. Alla domanda del giornalista su Belen Rodriguez e sulla sua famiglia Stefano De Martino, senza tentennare ha risposto di essere felice dal punto di vista sentimentale, e di essere riuscito a costruire un approdo sicuro, ma a un secondo figlio per il momento non ci pensa nemmeno, perché ha troppi impegni e professionali e personali. Dunque Stefano ha replicato: “I figli sono una meraviglia, in questo momento però non avrei neanche il tempo di guardarlo!”, mettendo così a tacere i rumors relativi a una terza gravidanza della moglie.
Un brutto colpo, quindi, per tutti i fan della coppia, che speravano davvero che i due potessero suggellare il loro amore con l’arrivo di un nuovo bebè. Al momento tutto tace, ma nessuno può dire che non diventeranno nuovamente genitori tra qualche anno.