A volte capita di sognare il proprio nonno, cui corrisponde il numero 47. Ecco le ruote su cui bisognerebbe giocarlo e perché
Ci sono momenti in cui sognare un caro defunto è di grande sollievo per una persona. Soprattutto quando si è in un momento difficile, sognare figure come genitori o nonni che non ci sono più, può essere di conforto.
Si sa che sognare i defunti corrisponde anche a dei numeri, e se magari si sta vivendo un momento di crisi economica, sognare un nonno, ad esempio, può essere di speranza. Magari che dia qualche numero vincente che possa servire a risollevare la propria situazione. In un periodo di crisi come questo, d’altronde, con la crescente inflazione, i soldi vengono meno. E in questi contesti, se si dovesse vincere una cifra elevata giocando i numeri al Lotto sarebbe una vera benedizione.
Non tutte le persone giocano al Lotto e nella maggior parte dei casi non sanno come fare. Ma oltre al fatto che magari un nonno ci venga in sogno dandoci dei numeri, ovviamente, ci sono delle statistiche che possono essere utili per decidere quali numeri giocare. Per esempio, ci sono numeri fortunati che escono spesso rispetto ad altri. Nei sogni, possono esserci anche altre cose, animali o persone cui è associato un numero e che si possono giocare al Lotto.
Se per esempio sogniamo un cane, il numero che corrisponde a questo animale è il 6. Ora, ci sono giocatori di Lotto che giocano quel 6 sulla ruota di Cagliari, che altri non è che l’iniziale dell’oggetto del loro sogno, ossia, in questo case, un cane.
Mettiamo invece il caso, di sognare, per l’appunto, il nonno. Se si sogna un morto che parla, questo è associato al numero 47. Questo numero va poi aggiunto ad altri numeri che magari il defunto ci dà, oppure a cose che vediamo durante il sogno. Per esempio, se apparisse pure la nonna, i numeri da giocare sarebbero 7-47.
Per giocare il 47, si potrebbe optare per farlo sulla ruota della propria città, come Roma, Milano, Torino ecc. La ruota ritenuta e cosiddetta “dei morti”, è quella di Bari. Si potrebbero giocare quei numeri anche sulla ruota Nazionale. Se non si vive in uno dei capoluoghi menzionati dal Lotto, si può tentare su una ruota più vicina al luogo in cui abitiamo. Se fossimo di Bergamo e sognassimo il nonno morto, dovremmo giocare i numeri sulle seguenti ruote: Bari, Milano e Nazionale.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…