Dimmi quali stivali indossi e ti rivelerò dei tratti della tua personalità che forse ancora non conosci: resterai stupita da quello che scoprirai.
Gli stivali sono senza dubbio fra le scarpe che non mancano mai nel guardaroba di ogni donna. Alti, bassi, con tacco a spillo o con una zeppa più comoda sono l’accessorio che completa e personalizza il proprio outfit. Una scelta che per molti potrà sembrare banale, ma che in realtà nasconde degli aspetti molto importanti.
Sulla base di quello che abbiamo appena detto, abbiamo preso 3 modelli iconici di stivali e li abbiamo resi i protagonisti del nostro test sulla personalità di oggi. Come sempre non dovrai fare altro che fare la tua scelta, così di getto, senza pensarci troppo e il modello che ti attira di più ti mostrerà dei lati nascosti del tuo io interiore e del tuo carattere. Sei pronta a metterti in gioco anche oggi?
È ormai da qualche tempo che i test sulla personalità si vedono in rete con maggiore frequenza. Grazie anche alla facilità con cui possono essere realizzati, sono un simpatico passatempo per scoprire degli aspetti che forse ignori completamente. Un giochino facile e che ti richiede pochi secondi, ma che potrebbe essere davvero rivelatore. Se ti va di provare, non devi fare altro che guardare l’immagine in alto e scegliere fra questi 3 paia di stivali. Non barare però, deve essere una scelta d’istino e non ponderata.
Se sei arrivata fin qui, vuol dire che anche oggi ti sei voluta mettere in gioco e adesso, com’è giusto che sia, e non vedi l’ora di scoprire il profilo corrispondente alla tua scelta. Allora non ti teniamo più sulle spine e ti sveliamo le risposte:
E tu, quale stivale hai scelto?
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…