Le novità Netflix di maggio 2023: il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di nuovi contenuti, ecco quali sono.
Come ogni mese, anche questo maggio 2023 si appresta ad essere un mese ricchissimo di novità per Netflix, una delle piattaforme streaming maggiormente utilizzate ed apprezzate dal pubblico. L’arrivo della bella stagione fa sì che si trascorra più tempo all’aria aperta, ma l’occasione per godersi un bel film o un entusiasmante episodio della nostra serie tv preferita non mancherà di certo.
Già lo scorso aprile, il catalogo Netflix ha avuto modo di portare diverse aggiunte molto gradite dal pubblico; come sempre la piattaforma streaming mantiene alta la qualità e non delude le aspettative, tra prodotti in licenza e altri contenuti originali.
Quali sono tutte le novità in arrivo via via nel mese di maggio su Netflix? Ecco la lista, finalmente si possono vedere film e serie tv attesi da mesi e capaci di soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di pubblico.
Tra i grandi arrivi di questo maggio c’è ovviamente lo spin-off di Bridgerton, la miniserie La regina Carlotta (in arrivo dal 4 maggio); così come la serie “madre” si prepara ad essere un grandissimo successo. Disponibile in streaming anche il film The Suicide Squad di James Gunn, così come The Mother con Jennifer Lopez (12 maggio). Tra gli altri contenuti originali segnaliamo:
The Suicide Squad arriva come contenuto non originale, insieme ad altri come Queen & Slim, Barbie: Mermaid Power, No Escape – Colpo di stato e Alberto Tomba: Vincere in salita, programma dedicato al notissimo sportivo. Un altro mese da passare insieme alla piattaforma streaming!
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…