Mara Venier e la rivelazione inedita su quell’intervista a Naomi Campbell: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lei, Mara Venier. La sua competenza, professionalità e talento alla conduzione hanno fatto sì che il pubblico continuasse a seguirla nella sua famosa trasmissione, Domenica In. Questa trasmissione ha regalato momenti indimenticabili al pubblico, come una intervista risalente agli anni 2000 che ha visto come protagonista la bellissima Naomi Campbell.
Domenica In è uno dei format che continua a riscuotere enorme successo soprattutto per i temi trattati e per la professionalità della conduttrice. Mara Venier da oltre trent’anni regala al pubblico momenti indimenticabili con la trasmissione che conquista un invidiabile indice di share ancora oggi. Tuttavia, il programma ha subito dei cambiamenti con il tempo e, oltre ai momenti di intrattenimento, soprattutto nel periodo del Covid-19, Mara ha dato voce a dottori, medici e giornalisti informando il pubblico su quello che stava succedendo e di come sarebbe stato più utile affrontare la situazione.
E’ importante ricordare alcune interviste che hanno fatto la storia delle televisione italiana. Zia Mara ha intervistato moltissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, della moda, dell’arte e del cinema riscuotendo sempre un’ottima percentuale di share. Ancora oggi alcuni fan ricordano la clamorosa intervista a Naomi Campbell nel lontano 2000. Questa con il tempo è diventata virale non per come iniziata ma per come si è evoluta e conclusa: andiamo a scoprire i motivi.
Molti ricorderanno, nel lontano 2000, un’intervista davvero incredibile tra Mara Venier e la bellissima Naomi Campbell. La Venier ha riportato alla mente quell’intervista durante una puntata di “Mi casa es tu casa“, nuovo programma Rai condotto da Cristiano Malgioglio.
La presentatrice chiese alla modella con un sorriso stampato sulla faccia: “Facciamo una cosa: visto che non vuole rispondere a nulla, faccia lei delle domande a me. Io rispondo a tutto“.
La Campbell ha risposto: “Io non farei mai queste domande perché ho grande rispetto per la vita privata degli altri“. La Venier ha replicato: “Ma chiederti se sei fidanzata o se ti piacerebbe avere un bambino non vuol dire non avere rispetto per te“. Con la grande ironia che la contraddistingue, Mara Venier come ultima domanda chiese alla modella: “Ultima domanda, parti questa sera? Puoi rispondere?“.
Insomma, una delle interviste più attese della stagione non andò come previsto, e ciò nonostante suscitò un enorme clamore, vista la ritrosia di Naomi Campbell che all’epoca era una delle modelle più importanti al mondo, amatissima e ricercatissima da più grandi stilisti e fotografi di moda.
In quel frangente la Venier fu bravissima e molto professionale nel non perdere la calma, difronte ai rifiuti per altro incomprensibili della supermodella.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…