Meghan e Harry sono membri di un club molto esclusivo e molto chic nella città di Los Angeles. Ecco di quale si tratta.
Meghan e Harry continuano a far parlare di loro e ad essere sotto i riflettori anche in vista dell’incoronazione di Re Carlo III. Ma di quale club esclusivo sono entrati a far parte? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Meghan e Harry continuano a tenersi a una certa distanza dalla royal family. Le ultime indiscrezioni li danno come invitati all’evento dell’anno: l’incoronazione di Re Carlo III il prossimo 6 maggio, ma secondo quanto riporta ‘In Touch’ avrebbero chiesto 11 milioni di Euro per presenziare. Una cifra davvero considerevole a cui la corona britannica si sarebbe opposta con fervore.
I rapporti con la famiglia sono ancora molto tesi. Dopotutto risale solo a qualche mese fa la tanto attesa uscita dell’autobiografia del secondogenito di Sua Maestà contenente indiscrezioni e accuse. Qualcosa che la corona ha fatto fatica a mandare giù e che hanno causato ulteriori attriti dopo quelli generati dalla celebre intervista con Oprah Winfrey. La famiglia si è riunita di nuovo al gran completo in occasione dei funerali di Elisabetta II. Ora però tutti gli occhi sono puntati sull’incoronazione e sul ruolo che avranno i duchi del Sussex.
Nel frattempo questi ultimi sono entrati a far parte di un club davvero molto esclusivo. Ma che cosa sta accadendo esattamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda e su cosa stanno combinando i genitori di Archie e Lilibet.
Meghan e Harry non badano a spese
Solo pochi mesi fa i duchi del Sussex sono stati “sfrattati” su ordine di Re Carlo dal Fragmore College, residenza inglese che peraltro loro non usavano e che dovrebbe essere utilizzata dal Principe Andrea di York. Meghan e Harry però non si perdono d’animo e così si sono fatti vedere in pubblico presso il San Vincente Club, locale della zona West Hollywood di Santa Monica. L’iscrizione costa 4.200 dollari e offre la possibilità di sguazzare in un luogo di grande lusso che comprende un ristorante, salotti, sala cinema, caminetti, zone verdi.
Da casa loro il club dista qualche ora, ma poco importa se è sufficiente per godere di un po’ di socializzazione tra altrettanti vip. Quando sono stati paparazzati nel club la coppia si trovava a cena con degli amici, sereni e rilassati dopo lo “sfratto”. Tutto questo potrebbe anche essere un velato messaggio a chi pensa male di loro. I duchi del Sussex continuano a godersi la vita incuranti delle male lingue.