Mara Maionchi senza freni, adesso il posto è suo: Malgioglio dice addio alla poltrona

Mara Maionchi ha conquistato un altro importante evento televisivo: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che hanno cambiato il mondo della discografia italiana e che hanno contribuito al successo di molti artisti è lei, Mara Maionchi. La donna è riuscita a conquistare con il suo carattere forte e diretto il pubblico italiano che ha apprezzato il suo modo di fare nel famoso talent X Factor, al quale ha partecipato nel ruolo di giudice. Oggi  ha conquistato un altro posto importante soffiando il posto a Cristiano Malgioglio: di cosa si tratta?

mara maionchi colpaccio
Mara Maionchi e la confessione- Fonte; ansa – parolibero.it

La donna, oltre essere un punto di riferimento importante nel mondo dello spettacolo, ha contribuito per anni nel ruolo di discografica scoprendo diversi talenti, oggi star internazionali. Tra questi Gianni Nannini e Tiziano Ferro.

Circa la star del rock, in una intervista Mara ha raccontato come è avvenuto quel primo incontro: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”. 

Mara Maionchi ci ha sempre visto lungo sui nuovi talenti, riuscendo a captare dettagli sulla timbrica e sulla particolarità vocale di ciascuno di loro. In Italia, oltre il famoso Festival di Sanremo, vi è un altro evento musicale molto seguito dal pubblico al quale, questa volta, la donna avrà un ruolo interessante. 

Mara Maionchi e il suo nuovo ruolo: ecco dove

Uno degli eventi musicali tra i più importanti d’Europa, oltre il Festival di Sanremo, è proprio l’Eurovision Song Contest. Lo scorso anno ha visto la conduzione di Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika e il trionfo dell’Ucraina, mentre quest’anno si terrà a Liverpool, con l’Italia rappresentata da Marco Mengoni con il brano ‘Due vite’.

mara maionchi colpaccio
Mara Maionchi la confessione- parolibero.it – Fonte: ansa

Quest’anno, a commentare l’Erovision ci sarà sempre Gabriele Corsi che nei precedenti due anni ha fatto coppia con il cantautore e showman Cristiano Malgioglio. L’uomo quest’anno non potrà prendere parte al programma per il suo impegno ad Amici, e lascerà quindi il posto proprio a lei, alla vulcanica Mara Maionchi. 

Con la solita ironia e la schiettezza che la contraddistinguono, la discografica e presentatrice Mara Maionchi è pronta a sorprendere il pubblico italiano e questa scelta potrebbe rivelarsi davvero vincente, aprendo per lei nuovi scenari televisivi.

Gestione cookie