Se usi le sigarette elettroniche IQos e hai notato che non aspirano più come quando erano nuove, metti in pratica questo trucco infallibile.
Che grande invenzione che è stata l’IQos. Sono già tantissime le persone che hanno scelto di abbandonare le ‘classiche’ sigarette per questa elettronica, ma che non possono fare a meno di notare un unico difetto: dopo alcuni mesi dal primo utilizzo comincia a non tirare più bene. Ecco come farla tornare nuova di zecca.
Anche tu fumi l’IQos da diverso tempo? Allora sei sicuramente incappato nell’articolo giusto! Siamo certi anche tu avrai notato che, a lungo andare, questo ‘gioiellino’ non sia più tanto efficiente nell’aspirare la sigaretta, mandando completamente a vuoto il tiro. Come fare, però, per evitare di spendere soldi inutili e tentare di risolvere un imprevisto del genere? Scopri subito il trucchetto semplice e veloce che ti farà risparmiare tanti soldi, evitandoti l’acquisto di una IQos nuova.
Se fumi le IQos, sei uno dei tanti che è passato da fumo con combustione tradizionale a quello con dispositivi elettronici. Questi non solo offrono tanti vantaggi, in primis per la salute, ma possono essere fumate nei luoghi chiusi e nei luoghi pubblici dal momento non sprigionano il fumo del tabacco tradizionale. Purtroppo però possono anche presentare qualche piccolo inconveniente. Ad esempio, ti è mai accaduto di notare che non aspira più?
In questo caso la prima cosa da fare è assicurarti che la tua iQos non si sia scaricata. Se è carica, allora la seconda cosa da fare è provare a resettare la sigaretta elettronica. Per procedere al reset, posiziona l’holder nel caricatore e premi il pulsante per 10 secondi, poi rilascialo. A questo punto, dovresti vedere le luci spegnersi e poi e lampeggiare per due volte. Quando tutte le spie si riaccenderanno, avrai completato il reset. Altra importante azione da intraprendere è pulirla eliminando eventuali accumuli e residui di tabacco. Se però noti che aspira ma non come quando era nuova allora il problema è un altro e puoi risolverlo seguendo un metodo rapido ed efficace.
Dopo un po’ di tempo dall’acquisto, la IQos può cominciare a deteriorarsi e a non tirare più come all’inizio. Non sempre però è necessario buttarla via. Per continuare a fumare senza problemi il trucco è cambiare solo un pezzo. Basta, infatti, sostituire il cappuccetto in cui abitualmente si infila la sigaretta. Questa è la parte che a lungo andare, a causa delle elevate temperature alle quali è sottoposta la nota sigaretta elettronica, si rovina e danneggia le Heets, che di conseguenza si accartocciano su se stesse durante il riscaldamento, rendendo la fase di aspirazione difficile. Sostituendo il cappuccetto dell’IQos, che costa intorno ai 10 euro, la sigaretta elettronica torna come nuova e non hai bisogno di comprarne un’altra.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…