Vuoi conoscere i segreti delle star per scattare selfie perfetti? Con queste dritte diventerai una calamita per i follower!
Vuoi diventare una star dei social? La prima cosa da fare è quella di imparare a scattare dei selfie perfetti! Non è un caso infatti se gli influencer più seguiti al mondo presentano dei profili con foto straordinarie! Ma quali sono le strategie per fare delle foto pazzesche? Ci sono delle azioni che devi seguire per ottenere un risultato incredibile! Scopriamo quali sono.
Oggi, la comunicazione non avviene solo un piano verbale, ma anche visivo. Ecco perché i social sono diventati così importanti ed il loro utilizzo è entrato a far parte della quotidianità di tutti, grandi e meno grandi non ne sanno più fare a meno. Le foto che postiamo sui vari profili social raccontano di noi, fornendo ai più la nostra immagine.
Per questo è importantissimo prestare attenzione alle foto che pubblichiamo, ma come fare per avere un risultato wow? Come accennato, ci sono dei trucchetti che debbono essere sfruttati, e tu li conosci? Si tratti di abitudini che andrebbero sempre messe in campo quando si decide di postare una foto. Scopriamo quali sono.
In prima battuta la cosa importante da fare per scattare un selfie perfetto è quello di curare l’illuminazione. In linea generale si dovrebbe evitare l’esposizione alla luce di mezzogiorno, perché essendo molto forte potrebbe enfatizzare eventuali difettucci. Meglio quella delle prime ore del giorno o del tramonto, perchè è più lieve e rende immediatamente i tratti più gentili.
La luce perfetta è quella che riesce ad illuminare il soggetto ma senza creare delle ombre sotto il naso e gli occhi. Ma quali sono i segreti per scattare una foto perfetta se si è una donna? Innanzitutto è necessario individuare il lato migliore! Tutte hanno un profilo leggermente più attraente dell’altro, sfruttatelo!
Fatto questo passo, ciò che va studiata è la posizione del telefono che andrà posizionato più in alto degli occhi, così da apparire più grandi. Inoltre, un altro trucchetto che utilizzano le star e che contribuisce alla buona riuscita del selfie è quello di utilizzare la fotocamera sul retro perchè in genere ha una risoluzione migliore.
Se sei un uomo e vuoi scoprire come scattare il selfie perfetto è quello di posizionare il volto in modo adeguato. Meglio se il volto risulti essere leggermente in avanti, in modo da mostrare il mento, una delle parti più amate dalle donne negli uomini. Evitate poi di assumere pose innaturali o fin troppo “fanciullesche”.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…