Ecco un trucco fondamentale per migliorare la vita sessuale di coppia: una soluzione fondamentale per risolvere tanti problemi.
Come è risaputo in ogni coppia l’amore è il fondamento del rapporto. Senza la base del sentimento, ogni cosa a lungo andare può essere vana e tenderà inesorabilmente a sgretolarsi. La base per un rapporto sano e duraturo è che entrambi i partner siano innamorati l’uno dell’altro.
Certo, con il passare del tempo l’amore vero si tramuta anche in affetto, ma con la consapevolezza che senza l’altra persona la nostra vita non sarebbe la stessa. E poi c’è l’altra faccia della medaglia, perché è risaputo che la vita sessuale di coppia è allo stesso modo fondamentale in un rapporto. Il sesso non è tutto, sicuramente, ma è innegabile sottolineare che si tratti di un aspetto importante in una relazione sentimentale.
Avere un rapporto regolare con il proprio partner porta numerosi benefici. Aiuta la coppia ad avere maggiore equilibrio e serenità, fiducia e maggiore relax in casa. Un rapporto sessuale difficile invece, mina il rapporto e alla distanza i primi segni di squilibrio iniziano ad emergere. Ma ecco un trucco che può aiutare la coppia a ritrovare la propria vita ed identità sessuale.
La vita sessuale di coppia è molto importante in un rapporto, e se non è armoniosa ma fine a sé stessa, o peggio ancora, se dovesse totalmente mancare, sarebbe un grosso campanello d’allarme. Ecco perché, se di fondo c’è sempre il sentimento, andrebbe stuzzicato in ogni modo.
Ma da dove cominciare? L’inizio di questo trucchetto è in realtà la soluzione stessa. È fondamentale, infatti, come in ogni cosa, la comunicazione. Ma la comunicazione sessuale non deve essere banale. Molte coppie sono spaventate dal parlare della propria sessualità col proprio partner, ma anche di quella personale. Invece, bisognerebbe far crollare questa barriera, aprirsi e affidarsi completamente al partner.
Questo trucchetto è molto importante, ma solo se si utilizza in maniera sincera. Molto spesso abbiamo una percezione bigotta e quindi distorta della sessualità, ma nella nostra mente albergano le fantasie più indicibili, che vorremmo realizzare con il nostro partner. Spesso però, per timidezza, paura di un rifiuto, o altro, queste fantasie restano dentro di noi.
Ma se non si parla con il proprio partner, con chi farlo? Ecco che quindi deve cadere ogni inibizione, arrivando a confessarsi apertamente e si ritroverà quella scintilla che probabilmente mancava da tempo. Parlando vengono fuori idee, situazioni che possono anche accendere il vecchio e caro romanticismo.
E soprattutto, anziché mettere il proprio ego al centro, va messo il partner come perno principale. In questo modo si può ritrovare benessere sessuale di coppia e ricominciare a fidarsi l’uno dell’altro. Provare, anzi, parlare per credere.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…